Allenamento

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io sono 7 gg che sto fermo. Ho sforzato troppo e penso di avere un leggerissimo strappetto nella coscia. Domenica riesco,vado piano,percorso tranquillo e le mie salite le devo fare un'altra volta!.....sogh!
E poi dico,la bici deve essere rilassante........ho già un lavoro!
 

Terrailbiker

Biker serius
27/5/18
251
18
0
19
Castiglion fiorentino (AR)
Visita sito
Bike
Ktm aera pro carbon
Io sono 7 gg che sto fermo. Ho sforzato troppo e penso di avere un leggerissimo strappetto nella coscia. Domenica riesco,vado piano,percorso tranquillo e le mie salite le devo fare un'altra volta!.....sogh!
E poi dico,la bici deve essere rilassante........ho già un lavoro!
io sono stato fermo perchè anche io tipo allargando le cosce mi fa un pò male ľ interno coscia però anche se non mi è passato del tutto domani vorrei fare un uscita ...
Anche perchè in mtb non mi capita mai di allargare le cosce esageratamente apparte in discesa sul veloce per avere più stabilità ......
Quindi penso nn ci siano problemi
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
io sono stato fermo perchè anche io tipo allargando le cosce mi fa un pò male ľ interno coscia però anche se non mi è passato del tutto domani vorrei fare un uscita ...
Anche perchè in mtb non mi capita mai di allargare le cosce esageratamente apparte in discesa sul veloce per avere più stabilità ......
Quindi penso nn ci siano problemi

eheh domani i "rotti" vanno a giro. Ho detto a questo mio amico che ci esco domani che sarà una uscita leggera,vedrò quanto potrò pedalare,percorso facile e corto. Ti consiglio di farlo anche te e "ascoltare" bene il punto dolente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo