• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Riporto fedelmetne il meteo da meteogiornale.it
per sabato:
CENTRO E SARDEGNA
Cielo e fenomeni: in Toscana, Umbria e Lazio cielo via, via, sempre più sgombro di nubi, sino a sereno o poco nuvoloso. Nel basso Lazio si avranno addensamenti nuvolosi con precipitazioni residue, specie verso l'Appennino, con neve quota. Nelle Marche il tempo sarà variabile, con precipitazioni nevose sino a bassa quota. Sull'Abruzzo ed il Molise il tempo sarà perturbato, con neve sui rilievi sino a quote medio basse. Tempo perturbato si avrà sulla Sardegna orientale, con precipitazioni. Si avrà neve nel Gennargentu oltre i 1000 metri, ampie schiarite nel settore occidentale della regione.

per domenica:
CENTRO E SARDEGNA
Cielo e fenomeni: nubi e precipitazioni interesseranno le regioni adriatiche e la Sardegna orientale, la neve cadrà nei rilievi oltre i 900/1100 metri. Nelle regioni tirreniche e la Sardegna occidentale, si avranno ampie schiarite.
Visibilità: ottima nelle tirreniche e la Sardegna occidentale, ridotta nelle zone interessate dal maltempo.
Temperatura: in lieve aumento.
Venti: orientali ancora forti, ma decisamente meno intensi del giorno precedente.

Secondo me un We pedalabile senza acqua e con temperature accettabili
adesso a noi decidere quando e dove.
A mio avviso una escursione domenicale ma dal mattino nn ci starebbe male, quindi appoggio martignano, ma se almeno in 5 bikers.
Altrimenti sab pom. per il solito giro MonteMario Pineto.
Ciao Ciao.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Fatemi sapere .... io sono pronto anche per oggi per il solito giro ... appuntamento alle 14 ....

Fatemi sapere chi siamo ....


Caro Ratty ... spero che anche tu riesca a liberarti e a farci scoprire a tutti noi nuovi percorsi da te già in precedenza battuti ....


Per Vitus .... speriamo che il cambio pannolini e poppata sia prima dell'uscita ... e che quindi anche tu potrai essere dei nostri ....


Per Marcolino, Geppo, AndreaNutella, X Raiders ... e tutti gli altri aspetto notizie!!!

Ciao Fabio ...

... al limite facciamo un giro di
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ragazzuoli miei,posso uscire domani mattina alle 9.30.Che ne pensate?

Accidenti, la nuova vestre grafica del forum!!! Mica male

Come dicevo a Ratty poco fa via sms, ho qualche problemino anche io per oggi pomeriggio mentre domattina potrebbe essere ok, teniamoci cmq informati.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Marcolino ha scritto:
Accidenti, la nuova vestre grafica del forum!!! Mica male


Diciamo che è leggermente scuretta ....


UFFA ... ma domani facciamo alle 10 ... non riesco prima ...


Io comunque un giretto per verificare quante forature faccio lo "faccio" ugualmente ....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Marcolino ha scritto:
Accidenti, la nuova vestre grafica del forum!!! Mica male

Come dicevo a Ratty poco fa via sms, ho qualche problemino anche io per oggi pomeriggio mentre domattina potrebbe essere ok, teniamoci cmq informati.
Bella la veste, bella, sempre meglio del biancazzurro .
Cmq anche per me va bene domattina. Ma che ora?
bye.
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
mattonella ha scritto:
Ratty facciamo alle 10,30 ...


oggi mi ha fatto piacere incontrare Vitus ... anche se solamente per un attimo e di sfuggina ....


A domani ...
Per domani non so....spero ma sarà difficile. Oggi, avendo un pò di tempo libero (circa 60 min. cronometrati tra un sonno e l'altro della pupetta) mi sono "sparato" il Parco di Monte Mario a palla. Ho incontrato pure mattonella (il ragazzo si allena in incognito) Purtroppo non sono stato di grande compagnia causa tempi ristretti sono però riuscito a farlo infangare bene, bene
Che vi devo dire se non dovessi esserci fate buon giro ed occhio......potrei sempre sbucare alle vostre spalle all'improvviso
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
sono però riuscito a farlo infangare bene, bene


effettivamente ti dovrei proprio ... ma sono un buono però stai attento che la prossima volta ci potresti capitare tu nella palude ...


Per Ratty ... allora domani alle 10,30 ... ma aspettami se dovessi ritardare qualche secondo ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bentrovati ragazzi!
Ho scaricato i dati dal gps del giro di stamattina (da cancello a cancello - non inteso come bici scrausa), eccoli:
distanza 5.7 Km
altezza massima 142 m
altezza minima 21 m
dislivello massimo 121 m
ascesa accumulata 219 m

saluti e alla prossima uscita...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
ora aspettiamo le foto di X Raiders ....

Grazie ragazzi della compagnia ... sempre simpaticissima e del giro ...

Ci vediamo tra due settimane visto che per la prossima ho impegni ...
 
mattonella ha scritto:
ora aspettiamo le foto di X Raiders ....

Grazie ragazzi della compagnia ... sempre simpaticissima e del giro ...

Ci vediamo tra due settimane visto che per la prossima ho impegni ...

eccocciii tranne me!!!
mettere le foto su questo sito è davvero un'incubo!!! bisogna comprimerle come le figurine Panini!
 

Allegati

  • IMGP0016.JPG
    54,3 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo