X ha scritto:Mi hanno detto ke è molto bello,magari provo a farlo domani
grazie del consiglio!
Allora rischiamo di incontrarci.o-o
Prego.
X ha scritto:Mi hanno detto ke è molto bello,magari provo a farlo domani
grazie del consiglio!
BRETT ha scritto:Allora rischiamo di incontrarci.o-o
Prego.
Ivan ha scritto:Io abito a Trezzo ma lavoro in centro a Milano una mattina mi piacerebbe provare a raggiungere il posto di lavoro in bici.
Com'è la strada da Gorgonzola in poi è bella o si rischia di bucare facilmente? per arrivare in Melchiorre Gioia si costeggia sempre il Naviglio o ci sono deviazioni? Grazie
X ha scritto:beh,sicuramente è un bel giro,circa 35km.la strada è quasi tutta asfaltata x cui assolutamente senza rischi.e per arrivare in M.Gioia devi costeggiare il naviglio,senza praticamente mai deviare!
Ti conviene magari provare un giorno festivo x capire + o meno qto impieghi,così parti in tempo.
Ivan ha scritto:Direi che partendo per le 6,30 alle 8,00 dovrei essere a Milano Zona P.le Cairoli, sono discretamente allenato ma non vorrei sudare troppo perchè in ufficio non sarebbero troppo contenti!!!!
suto ha scritto:questa sera ore 19,15 puntello al nuovo ponte della metro di cernusco s/n - punto di ritrovo con amici ciclisti non iscritti sul forum -, semmai vi voleste aggregare....
si arriva al max a trezzo e poi si torna indientro.
E il punt alla Increa? dobbiamo far conposcere il parco...suto ha scritto:questa sera ore 19,15 puntello al nuovo ponte della metro di cernusco s/n - punto di ritrovo con amici ciclisti non iscritti sul forum -, semmai vi voleste aggregare....
si arriva al max a trezzo e poi si torna indientro.
nooo se lo leggevo prima venivofabrifranz ha scritto:Io domani sono sicuramente sulla Martesana, parto da Cassina de' Pecchi verso le 9,30 e si ci siete vi porto a fare il giro del toboga a Groppello (è la frazione di Cassano dove c'è il mulino ad acqua).
X ha scritto:Mah...io imbocco la ciclabile da via melchiorre gioia...
Nn ho capito bene dov'è il ponte di pietra,ma penso di riuscire a trovarlo.
ci sentiamo lunedi x i dettagli.
ciao
Ho provato a farlo stamattina, dalla Increa fino a Trezzo, bello sveglio alle 6.50... non si va a svegliare anche la figlia?? così, con moglie e altro figlio malati ho dovuto rinunciare, va bè che sarebbe stato prestino per tutti gli altri ma noi anziani ci alziamo presto....iron89 ha scritto:E il punt alla Increa? dobbiamo far conposcere il parco...
no no ci dobbiamo sicuramente incontarre alla INCREA...tassaggio ha scritto:Ho provato a farlo stamattina, dalla Increa fino a Trezzo, bello sveglio alle 6.50... non si va a svegliare anche la figlia?? così, con moglie e altro figlio malati ho dovuto rinunciare, va bè che sarebbe stato prestino per tutti gli altri ma noi anziani ci alziamo presto....
Vi tengo d'occhio, una delle prossime uscite provo anch'io.
Ciao
Per quello che bisogna andarci alle 7 del mattino!! Poi, doccia e ufficio!iron89 ha scritto:no no ci dobbiamo sicuramente incontarre alla INCREA...
ultimamente però in certi orari bisogna farsi spazio a cannonate fra la gente
iron89 ha scritto:E il punt alla Increa? dobbiamo far conposcere il parco...
iron89 ha scritto:nooo se lo leggevo prima venivo
azz a quel'ora ho nuoto però visto le ferite che mi sono fatto potrei anche venire, non sò se ci sarò mi troverai alla fermata del metro di cassina in orario altrimente niente.fabrifranz ha scritto:Ti offro un'altra chance per stasera alle 18.30.
Devo fare scarico e quindi farò un giro corto, arrivo fino a Groppello e ritorno al max.
Ieri sono arrivato dopo Trezzo, tirava un vento porco ed il carico di acido lattico si è sentito....
Fammi sapere
iron89 ha scritto:azz a quel'ora ho nuoto però visto le ferite che mi sono fatto potrei anche venire, non sò se ci sarò mi troverai alla fermata del metro di cassina in orario altrimente niente.
La increa è una ex cava che hanno sistemato e si trova a Brugherio fra il carefur e la tagenziale