allenamento per gladiatori moderni

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eh,ma Marvin è una macchina da guerra..ha un cardio sopra la media per uno della sua stazza..l'ho conosciuto a uno stage quando era ancora in venator e nonostante fosse qualche kg meno era già una bella bestia e non si stancava mai
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si poi ha una forza mentale pazzesca...non si tira mai indietro. Allenamento, alimentazione e dedizione, resilienza...

a 26' un bel tabata di quelli che quando finisci ti sembra di essere il dio odino!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
La scheda tabata sui rulli che mi porta a fare 10 scatti a tutta per 20 secondi e 10 secondi assolutamente fermo è una delle cose che temo di più, con il test FTP!

Porca troia, nulla in confronto a salite anche interminabili in MTB!

Quando "mi tocca" ho l'ansia dal mattino...dopo averlo fatto mi sento davvero uno spartano (poi invece sono una merda, ma questa è un'altra storia ahahahah; comunque mi sento bene e questo mi basta)
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.488
0
Trentino
Visita sito
Seguo le mma fin dagli albori, so di cosa si tratta...
Marvin è una macchina, un'atleta da paura. Ha ancora molti margini di miglioramento sul piano tecnico, ma su quello fisico non ha niente da invidiare a nessuno.
Per quelli ai quali potesse interessare, questo sabato ci sarà una card pazzesca!
Non vedo l'ora! Sarà spettacolo puro!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Seguo le mma fin dagli albori, so di cosa si tratta...
Marvin è una macchina, un'atleta da paura. Ha ancora molti margini di miglioramento sul piano tecnico, ma su quello fisico non ha niente da invidiare a nessuno.
Per quelli ai quali potesse interessare, questo sabato ci sarà una card pazzesca!
Non vedo l'ora! Sarà spettacolo puro!

metti info dai!

Io ex savateur (10 anni di pratica circa; preparato anche per le mma degli arbori, che si chiamava shoot-boxe :-) anche se mai tirato per questa disciplina). @tunerz anche è un fighter!
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.488
0
Trentino
Visita sito
metti info dai!

Io ex savateur (10 anni di pratica circa; preparato anche per le mma degli arbori, che si chiamava shoot-boxe :-) anche se mai tirato per questa disciplina). @tunerz anche è un fighter!
Bene!
Io purtroppo ho abbandonato la muay thai nel 2013 con la nascita della mia prima figlia. Gli orari di lavoro e famiglia non combaciavano più, ma la passione è rimasta! Adesso solo free climbing, bici e allenamento.
Stasera vi metto più info se volete, ma dal pc che con lo smartphone sclero...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Seguo le mma fin dagli albori, so di cosa si tratta...
Marvin è una macchina, un'atleta da paura. Ha ancora molti margini di miglioramento sul piano tecnico, ma su quello fisico non ha niente da invidiare a nessuno.
Per quelli ai quali potesse interessare, questo sabato ci sarà una card pazzesca!
Non vedo l'ora! Sarà spettacolo puro!
È già migliorato tanto,soprattutto nella precisione nello stiking..a terra poi se la cava bene,ha un mento di marmo e grande strategia..avesse un po' di pazzia alla Sugar O'Malley sarebbe un bel fighter completo

metti info dai!

Io ex savateur (10 anni di pratica circa; preparato anche per le mma degli arbori, che si chiamava shoot-boxe :-) anche se mai tirato per questa disciplina). @tunerz anche è un fighter!
ERO un fighter..MMA con basi di muay thai per lo striking e bjj per la lotta a terra..ma ero la classica pippa appassionata,quelli forti sono andati avanti..però ovviamente ero bello da vedere e tutto coordinato..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.488
0
Trentino
Visita sito
È già migliorato tanto,soprattutto nella precisione nello stiking..a terra poi se la cava bene,ha un mento di marmo e grande strategia..avesse un po' di pazzia alla Sugar O'Malley sarebbe un bel fighter completo


ERO un fighter..MMA con basi di muay thai per lo striking e bjj per la lotta a terra..ma ero la classica pippa appassionata,quelli forti sono andati avanti..però ovviamente ero bello da vedere e tutto coordinato..:smile:
Vero, è migliorato molto, ma è ancora molto basilare, molto improntato sulla boxe e molto poco di tutto il resto.
Più che pazzia gli manca proprio un bel ventaglio di tecniche. Di pazzia ne ha, a volte anche controproducente. Vedi per esempio le interviste prima di Adesanya 2 dove è stato un po' ridicolo a parer mio.
Con Costa ha riguadagnato il rispetto di tutti. Per fortuna!
Detto ciò, è un toro, con Costa ha preso una tibiata in piena testa che avrebbe mandato ko anche molti degli heavy weight secondo me. Questa è la sua forza maggiore, oltre che quella di volontà. Uno in teoria potrebbe andare avanti una vita a diretto, montante, gancio che se non lo butti giù avrà sempre molte probabilità di vincere.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vero, è migliorato molto, ma è ancora molto basilare, molto improntato sulla boxe e molto poco di tutto il resto.
Più che pazzia gli manca proprio un bel ventaglio di tecniche. Di pazzia ne ha, a volte anche controproducente. Vedi per esempio le interviste prima di Adesanya 2 dove è stato un po' ridicolo a parer mio.
Con Costa ha riguadagnato il rispetto di tutti. Per fortuna!
Detto ciò, è un toro, con Costa ha preso una tibiata in piena testa che avrebbe mandato ko anche molti degli heavy weight secondo me. Questa è la sua forza maggiore, oltre che quella di volontà. Uno in teoria potrebbe andare avanti una vita a diretto, montante, gancio che se non lo butti giù avrà sempre molte probabilità di vincere.
Esatto..le combinazioni miste non sono proprio il suo forte,ma mettere a segno otre 100 colpi alla testa in un incontro con un evversario 10kg più pesante e che tirava calci pesanti non è da tutti..dovrebbe migliorare davvero sulle artiarziali "miste" proprio
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and ymarti

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.488
0
Trentino
Visita sito
metti info dai!

Io ex savateur (10 anni di pratica circa; preparato anche per le mma degli arbori, che si chiamava shoot-boxe :-) anche se mai tirato per questa disciplina). @tunerz anche è un fighter!
Allora, questo sabato notte, anche dall'Italia potremmo guardare una delle card più belle dell'anno in diretta!
Non che le altre volte non la si possa guardare in diretta, ma stavolta saranno ad Abu Dhabi ciò significa che lo spettacolo inizierà alle 20:00 e non in piena notte come quando sono negli USA.
Ci saranno due incontri per la cintura, uno per i massimi leggeri e l'altro per i gallo, e saranno fuochi d'artificio veramente :twisted:
E anche gli incontri dei Welter e dei leggeri saranno ad altissimo contenuto tecnico:

  • Jan Blachowicz (c) -300 vs. Glover Teixeira +240, light heavyweight championship
  • Petr Yan -230 vs. Cory Sandhagen +190, interim bantamweight championship
  • Islam Makhachev -625 vs. Dan Hooker +450, lightweight
  • Alexander Volkov -300 vs. Marcin Tybura +240, heavyweight
  • Khamzat Chimaev -575 vs. Li Jingliang +425, welterweight
  • Magomed Ankalaev -310 vs. Volkan Oezdemir +250, light heavyweight
Se avete già DAZN bene, se no, l'indomani mattina si possono guardare sempre su MMA core, un sito un po' farraginoso, tra banner e rotture di balle varie, ma che se imparate ad usarlo avrete i migliori incontri di sport da combattimento a pochissime ore dall'evento.
Io li guardo sempre li a dire il vero...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo