Allenamento intensivo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
ogni tanto!!
sennò quando correvo per il campionato italiano, perchè non mi allenavo in salita invece che in piano??? perchè non mi allenavo con le scarpe pesanti??
potenziavo ma non scioglievo la muscolatura, infatti a 400mt di mezzofondo mi prendevo 5 secondi...
e per le corse lunghe le scarpe le fanno più pesanti!!! perchè rischi periostite e cassi vari
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
è la mia ragassa.. sta lontano.. te ti fai le bruttone culone in discoteca.. e poi nn ti ricordi manco se te l'ha succhiato.. e io e lan eravamo cosi sbronzi k ti siamo passati di fianco 20 volte senza vederti
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no. tu sei frocio quindi escluso dalla conversazione.. e mi sa che stiamo andando off topic. cmq myky devi sapere che quando lan e lex sono venuti da me.. (dovevi esserci anche tu) suiamo andati in discoteca con anche fra il quale alle 2 è andato.. noi dovevamo tornare x le 2.30.. poi lex sparisce con una che era tra l'osceno e l'inguardabile, piccola, grassa brutta coi capelli ricci e gli occhiali.. (a dire il vero c'ho provato ankio prima, però ero il piu sbronzo) alle 4.45 ritorna in bagno, con una faccia da uno k ha appena scopato con la nonna.. questo è il fatto.. poi nn ti spiego il ritorno a casa k è tragico..
 

-Lex-

Biker superis
nn esageriamo....diciamo che nn era il massimo ma nn era neanche da buttare!!!!! tu jeko cme fai a parlare se eri finito come la ruota dietro della mia monty!!!!!

tu nn parlare poi che ballavi con i froci!!!! io almeno ho rimediato qualcosina....eheheheh!!!!!

il ritorn lo racconto io: io avevo la jeep, erano le 4-30 + o - e c'era lan in crisi....eravamo tutti in sbornia colossale....io nn ricordo di aver guidato fino a casa ....jeko era seduto dietro col mio casco della bike in testa e mi diceva di stare attento...io che guidavo nel mezzo della strada con la strisci continua sotto la macchina che mi faceva da guida.....lan che al ritorno ha sboccato dopo mille volte che mi diceva di accostare e poi nn faceva niente....ci siamo divertiti da matti!!!!

grazie di tutto JEKIN!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ahahaha io avevo il casco xkè avevo paura di volare fuori strada e tu che guardavi me e non guardavi la strada dicendo che volevi investire "il lepr" e che volevi andare in quad.. e io t ho dato un pugno in faccia.. ricordo benissimo..bahahah

e cmq anche lan ballava coi froci.. io c'ho pure provato,... ma niente da fare.. pure lui mi ha rifiutato.. xò la 18enne gallese.. la ROMINA nn me la scorderò mai.. il culo piu bello contro il quale mi sia strusciato (a parte quello della mia ragasssa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo