Appuntamento oggi ore 13.40 scala vecchia, itinerario: parco della favorita lato valle del porco, discesa fino a mondello e ritorno. Uscita mordi e fuggi....
Chi si aggrega???
per domani stessa ora stesso posto ..... ripropongo... o-o
Appuntamento oggi ore 13.40 scala vecchia, itinerario: parco della favorita lato valle del porco, discesa fino a mondello e ritorno. Uscita mordi e fuggi....
Chi si aggrega???
Se Per La Mattina Non Ce Nessuno Che Vorrebbe Allenarsi Io Mi Aggrego A Voi
P.s. Dov'è La Scala Vecchia Umm..umm..non La Conosco!!!!
via al santuario di montepellegrino, esattamente qui ....
per domani stessa ora stesso posto ..... ripropongo... o-o
visto che flamb è stato così gentile da mostrarmi il punto di incortro vorrei venire anche io con voi xciò ci vediamo domani alle 13.40 in punto sarò puntuale!!!!!
io per una settimana sono out, botta di freddo; ci risentiamo il prossimo fine settimana per riprendere gli allenamenti!!!!!!o-oAllora gente del forum domani a per le 13.30 chi c'è per un giro di un'oretta e mezza???
fatevi sotto
io per una settimana sono out, botta di freddo; ci risentiamo il prossimo fine settimana per riprendere gli allenamenti!!!!!!o-o
io domani pome sn libero e forse mi faccio 1 giro DI QUALKE ORETTA, SE QUALCUNO VUOLE VENIRE SI FACCIA AVANTI. IO VADO DALLE PARTI DI BAGHERIA
Questo topic è una duplica di quello che ho creato tempo addietro proprio per questo motivo ....ragazzi!!!!!
manteniamo in vita questo topic usiamolo per organizzarci le uscite!!!!!!
Questo topic è una duplica di quello che ho creato tempo addietro proprio per questo motivo ....
La organizzazione ed ottimizzazione evidentemente è lontana ....
Sarebbe opportuno mettere in BBS i link se vuoi maggiore visibilità, poi magare parlarne qua ... (anche se ho creato l'altro topic gemello dal nome curtigghiu per questo).
Ad ogni modo questo è il mio consiglio ...
...
...
.. e non è detto che attacchi ...
...
meditate gente ....
Basta che si pedala .... o quà o là ..
... ma anche fuori dal forum ...
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?