Allenamento gambe con pesi

Soul_Burn

Biker popularis
21/8/05
95
0
0
Perugia
Visita sito
giando ha scritto:
Saranno solo tue valutazioni personali, ma quando leggo queste cose mi sento affranto.. io pratico esercizi in palestra da aprile cioè body building puro e anche la forza sul lavoro è migliorata.

Poi dal 19/09 ho ripreso dopo 2 mesi e mezzo di stop causa lussazione scomposta a una spalla, e la palestra mi sta dando una grande mano a ritornare attivo... devo molto sia al mio istruttore che a tutti gli amici che ho la dentro... spero di aver aperto gli occhi a qualcuno.. non me ne vogliano quelli a cui non piace proprio allenare anche altri muscoli oltre le gambe...

Beh, il mio "soldi buttati" si riferiva al mio caso, che mi interessa solamente la bicicletta, come penso la maggior parte degli utenti di questo forum, non a caso è un forum di mountain bike e si fa di tutto per migliorare il nostro motore. Comunque la riabilitazione per un infortunio come è successa a te è un altro paio di maniche, certo che è essenziale...
Non volevo offendere ne te ne qualche altro body builder ciclista e mi scuso se la mia frase era un po troppo provocatoria (anche se ho sottolineato il fatto che ero ironico).
Cheers :prost:
 

wollo

Biker tremendus
cowboyone ha scritto:
Wollo ... non mettere in dubbio la mia buona fede ... ti ricordi di me ??? una volta avevo l'avatar con la stella schiwnn ... ad ogni modo il "baciami il culo" era nell'altro senso ... cioe' visto che ti avevo adulato era come "ti sto a lecca il culo" ... non era un'aoffesa !!

Concordo con te sul come dare i consigli .... anch'io non mi sbilancio sul "quanto" ... cosi' come quando intervengo sulla supplementazione .... scateno sempre un inferno e mica sto li' a dire cosa cosa,quando e quanto.

Mi piaceva solo pensare ad un ciclista che fa un duro lavoro in palestra :-).

ciao.
La stella.....si mi ricordo!! Non avevo messo in dubbio la tua buona fede..solo non si capiva molto...ma i toni erano cordiali!! non ti preoccupare...sempre "amici di forum"!! E poi non c'è bisogno di lecchinarmi...io scrivo solo quello che so visto che mi piace "parlare" con gente come te!! Ciaooo!!:kiss-my-: :::))))))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo