allenamento full immersion per santiago

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Aspettiamo tutti con trepidazione informazioni sul suo viaggio. Che è anche il mio sogno. Un giorno ci andrò. Anche se non sono tanto credente e quindi non so se sarebbe giusto farlo...questo viaggio mi affascina. Sono attratto come nessun altro giro al mondo. Chissà..
P.S. Certo che senza saperlo ha montato una delle coppie di copertoni più delicata che c'è in commercio...speriamo bene
 

salarig

Biker novus
9/10/09
2
0
0
BRESCIA
Visita sito
Aspettiamo tutti con trepidazione informazioni sul suo viaggio. Che è anche il mio sogno. Un giorno ci andrò. Anche se non sono tanto credente e quindi non so se sarebbe giusto farlo...questo viaggio mi affascina. Sono attratto come nessun altro giro al mondo. Chissà..
P.S. Certo che senza saperlo ha montato una delle coppie di copertoni più delicata che c'è in commercio...speriamo bene

Chissà com'è andata.
Se ha seguito la tabella di percorso prestabilita, dovrebbe aver terminato la sua impresa. Attendiamo info.
 

rayo

Biker novus
15/8/10
35
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!!! scusate se non mi sono fatto più vivo, ma ho avuto un pò di problemi a tornare alla vita reale! sono stato via 24 giorni! ma sono arrivato a santiago al dodicesimo! ho scritto un po di cose in questa discussione iniziata da un altro pensando che questa fosse ormai nel dimenticatoio da mesi! sorry!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176596&page=3

per qualsiasi cosa sono qui..se avete domande vi risponderò volentieri anche in privato!

esperienza F A N T A S T I C A ! ! !

ps. ho raccolto numerose idee di viaggi per il futuro!
 

rayo

Biker novus
15/8/10
35
0
0
milano
Visita sito
ps. ho inserito qualche foto in un album! (tutte era impossibile sono più di 400)

ragazzi esperienza esagerata!

ho letto che Maurino 81 ha fatto la francigena..da dove? san bernardo o tutto da canterbury???
se leggi questo messaggio scrivimi che così mi racconti perchè nel mio futuro c'è anche quel viaggio!
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti!!! scusate se non mi sono fatto più vivo, ma ho avuto un pò di problemi a tornare alla vita reale! sono stato via 24 giorni! ma sono arrivato a santiago al dodicesimo! ho scritto un po di cose in questa discussione iniziata da un altro pensando che questa fosse ormai nel dimenticatoio da mesi! sorry!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176596&page=3[/URL]

per qualsiasi cosa sono qui..se avete domande vi risponderò volentieri anche in privato!

esperienza F A N T A S T I C A ! ! !

ps. ho raccolto numerose idee di viaggi per il futuro!

Epporca... e ce lo dici così?! E noi che ci stavamo preoccupando!:-)
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Sembrava fossi sparito!!!! Ci hai fatto preoccupare :sculacci: :celopiùg:

Comunque complimenti ;-)

Ancora non mi spiego come hai fatto a fare 80km al giorno dopo 2 settimane che andavi in bici... io non riuscirei a farli manco adesso dopo 1 anno! :smile:

Tenevi medie di 10km/h ?!?! :nunsacci:

Ciao :prost:
Giovanni
 

rayo

Biker novus
15/8/10
35
0
0
milano
Visita sito
ciao jonny! tutti ancora qui vedo!
cmq si le medie a fine giornata più o meno erano quelle.. circa 12- 13 km/h...sai cosa...non è una competizione quindi non hai un obiettivo di velocità e ritmo ma solo di tempo, mi spiego..iniziando alle otto di mattina tu sai che devi pedalare fino alle 5 o 6 di sera e hai solo quello da fare quindi anche andando tranquillo, fermandoti in ogni paese a vedere la chiesetta o in mezzo al nulla a vedere il paesaggio sono sempre quelle 6 ore pulite di pedalata..quando arrivi e guardi il contachilometri pensi "però, ne ho fatta da strada"..anzi solo perchè diventa buio se no continueresti ancora...
cmq sono arrivato che non riuscivo neanche a piegare le gambe da quanto erano dure dalla fatica sebbene facessi stretching ogni mattina e ogni sera e quando iniziavo a pedalare per almeno un'ora andavo con il rapporto leggero...
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Complimenti Hermano! E bentornato nella terra dei cachi! (in questo periodo pure maturi):mrgreen:

Aggiungi qualche altra foto su dai, su dai, su dai!
Sarebbe bello che pubblicassi qualche piccolo aneddoto su quanto accaduto durante viaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89

luka64

Biker popularis
13/9/10
90
0
0
genova
Visita sito
ciao rayo, bentornato ! bellissimo il viaggio che prima o poi vorrei fare anch'io; e le tue le foto mi fanno già sognare ..
ti faccio i complimenti xchè sei stato molto determinato e forse ti chiederò presto dei consigli... saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo