ALLENAMENTO DH&INFO CREATINA

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
damn ha scritto:
innanzitutto questo topic è nato per conoscere un allenamento ideale e la creatina non è il primo dei miei problemi...solo che il mio medico di squadra mi ha consigliato il suo uso e io l'ho fatto notando miglioramenti,

LA MIA INTENZIONE ERA SOLAMENTE FARTI NOTARE CHE FORSE PUOI MIGLIORARE SENZA FARNE USO. IO NON LA CONOSCO MA MI PARE CHE ALTRE RISPOSTE NE ABBIANO SOLLEVATO UNA CERTA DANNOSITA'

2 tu mi hai chiesto i miei risultati e io ti ho risposto non per gasarmi ma per dirti quello che è vero (27° e non 32°) SCUSA, HAI RAGIONE..MA NON CAMBIA LA SOSTANZA
3 io ho detto che sono arrivato ad un livello dove alla mia tecnica il fisico non rimane dietro e quindi volevo migliorare ciò in cui sono carente
mi pare di essere stato abbastanza umile

MI PARE CHE SIA UNA AFFERMAZIONE UN Pò AMBIGUA...PERO' CAPISCO COSA VUOI DIRE....CONSIDERA CHE PERO' PIU' TECNICA HAI MENO FATICA FAI A GUIDARE E MENO HAI BISOGNO DI USARE LA FORZA...
10) alla tua età è triste sia che pensi alla creatina, sia che parli con certi toni. Ricordati che i risultati sono quelli che contano, il TUO PARERE è una filosofia.....TUA TRA L'ALTRO....e non ti porta da nessuna parte

il mio parere è il mio parere come lo è il tuo e come quello di qualcun'altro
IL MIO/IL TUO PARERE SONO RELATIVI, I RISULTATI ASSOLUTI....PUNTO.

4) 3° junior ma saresti stato 5° allievi (!!) e 8° junior+ allievi ma soprattutto hai fatto 32° assoluto, questo è quello che conta
6) vai a vederti la mia seconda manche, pensa che ho rotto la catena nella pietraia in partenza, guarda i secondi che ci sono tra me e te e dimmi se pensi che siano dovuti a tecnica o allenamento (visto in quanti punti si pedalava e si rilanciava)

col saresti non si va avanti, parliamo di cose che sono e non di cose che sarebbero, poi non mi interessa del tuo tempo, se hai rotto la catena o cosa hai fatto, a me interessa solo come allenarmi al meglio.
"COL SARESTI NON SI VA AVANTI" UNA DELLE TUE AFFERMAZIONI MIGLIORI SU QUESTO TOPIC.....UN PO' IN ANTITESI CON ALTRE...IL MIO ERA PURAMENTE UN ESEMPIO PER DIRTI CHE SI POTEVA FARE MEGLIO DI COSA HAI FATTO SENZA POTER ESPRIMERE FORZA (almeno pedalando) TUTTO QUI

1) essere Campione Assoluto Regionale è del tutto relativo
2) per valutare il tuo livello devi sempre considerare i distacchi più che la posizione

in questo posso essere daccordo, BENE (per te, non per me..)

3) se tanto mi da tanto Forni di Sopra la conosci bene, quindi è più facile andare bene e sei andato effettivamente benino...


forni lo conosco abb bene ma questo non centra niente perchè c'è gente che lo conosce ancora meglio di me e non è arrivata davanti

SE CI TIENI DAVVERO A MIGLIORARE NON IMPORTA CHI HAI LASCIATO DIETRO MA CHI TI STA DAVANTI. CHE IL FATTO DI CONOSCERE BENE UNA PISTA NON CENTRA NIENTE CON I PIU' FORTI E CON I PIU' DEBOLI MA CON QUELLI PIU' O MENO ALLA TUA ALTEZZA CENTRA E SICURAMENTE CI SONO DEI VANTAGGI...

8) il cronometro dice la verità assoluta, non il "tuo parere" sulle TUE capacità tecniche, nè tanto meno l'autoidolatrazione ti fa andare più forte.

giusto ma non mi pare di aver praticato l'autoidolatrazione ne di mai essermi gasato sul forum di questo.

CON TUTTO IL RISPETTO, MAGARI HO FRAINTESO, MA PER QUANTO MI RIGUARDA UNA PERSONA CHE FA AFFERMAZIONI DEL TIPO "sulla tecnica c'è ben poco da migliorare" oppure "la tecnica non è sicuramente ciò che manca"...UN POCHINO CONVINTA LO E'....MAGARI CURA DI PIU' LA FORMA...

Con questo passo e chiudo.
Non voglio rendermi antipatico ma aprirti un pò gli occhi, dissuaderti dalla convinzione di essere un Dio del manubrio e di aver bisogno a meno di 20 di aiutare il tuo fisico con delle cose che possono anche essere dannose....
augurandoti di far vedere ciò di cui sei capace a suon di risultati e non di parole...


non ti stai rendendo antipatico solo che la maggior parte delle cose scritte da te sono vere e giuste ma altre non le condivido
CI MANCHEREBBE, NON FA PIACERE SENTIRSI DIRE CERTE COSE MA TI ASSICURO CHE LA MIA INTENZIONE NON E' DI ACCUSARTI, PIUTTOSTO DI DARTI UN CONSIGLIO SU COME VALUTARE LE COSE PER MIGLIORARE E NELLA DIREZIONE GIUSTA.

Voglio essere provocatorio (per essere costruttivo...):

- Fai gare di DH?
- A che livello?
- Qual'è stato il tuo miglior risultato?
- Ritieni che la tua prestazione sia solamente dovuta ad una mancanza di preparazione fisica?

io ho semplicemente risposto a questo e non mi pare

Fai gare di DH? si
- A che livello? molto buono
- Qual'è stato il tuo miglior risultato? campione assoluto regionale e terzo posto italiano junior a forni di sopra
- Ritieni che la tua prestazione sia solamente dovuta ad una mancanza di preparazione fisica? si
passo due ore al giorno in bici girando in street e ogni domenica mi faccio una decina di dh...
volevo iniziare a fare un pò di gambe con l'xc per prepararmi meglio....


non mi pare di essermi gasato ne niente e ho risposto alle domande

INFATTI IN PRIMA BATTUTA NIENTE DA DIRE, PECCATO CHE POI SEI USCITO CON QUELLE AFFERMAZIONI SULLA TECNICA E ALLORA HO VOLUTO FARTI NOTARE CHE C'E' SICURAMENTE SPAZIO PER LA TECNICA

non ho neanche scritto quando sono arrivato terzo assoluto a sanmichele
L'HAI SCRITTO!!! ADESSO, DANDOMI LA STESSA IMPRESSIONE.....
CHE GARA E' SANMICHELE???
NON RICADERE NELLO STESSO ERRORE

perchè neanche ho tenuto conto essendo la pista dove mi alleno!

condividi?

CONDIVIDO A PARTE QUALCHE ACUTO DI AUTOSTIMA.
PASSIAMO ALLE COSE SERIE E LASCIA PERDERE LA CREATINA.
TI POSSO DARE CON IL PROSSIMO MESSAGGIO UN PO' DI CONSIGLI SULL'ALLENAMENTO DI BASE...VISTO CHE MI PARE TU ABBIA TEMPO DI ALLENARTI...

cIAO ANDREA
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
brunok3 ha scritto:
CONDIVIDO A PARTE QUALCHE ACUTO DI AUTOSTIMA.
PASSIAMO ALLE COSE SERIE E LASCIA PERDERE LA CREATINA.
TI POSSO DARE CON IL PROSSIMO MESSAGGIO UN PO' DI CONSIGLI SULL'ALLENAMENTO DI BASE...VISTO CHE MI PARE TU ABBIA TEMPO DI ALLENARTI...

cIAO ANDREA
ok...grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo