allenamento con elite rulli

BAT MAN

Biker popularis
18/8/10
89
0
0
Ravenna
Visita sito
Direi che dopo 10 min di riscaldamento sui rulli ti puoi sfogare a piacimento!
Effettua cambi di ritmo,ripetute,poi 10 min di defaticamento e stop.
Almeno io mi trovo bene cosi',per un totale di 60 minuti di esercizio.
Se hai i watt ancora meglio.
Ah se riesci non usare il ventilatore,piuttosto gronda e beviti 2 litri d'acqua.
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Ciao mi sono comprato rulli elite qubo mag power,mi servirebbe qualche consiglio per allarmi al meglio grazie :spetteguless:
Non so a che livello tu sia. Comunque puoi cercare su internet tabelle per i rulli. Per esempio c' è la tabella di allenamento generica per ciclismo sul forum bdc, fatta da jfb07, che è un biomeccanico e preparatore molto competente. È una tabella per bdc, però per ogni ciclo allenante viene riportata anche la "versione" per svolgimento sui rulli
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Non so a che livello tu sia. Comunque puoi cercare su internet tabelle per i rulli. Per esempio c' è la tabella di allenamento generica per ciclismo sul forum bdc, fatta da jfb07, che è un biomeccanico e preparatore molto competente. È una tabella per bdc, però per ogni ciclo allenante viene riportata anche la "versione" per svolgimento sui rulli


Quest'anno mi sono comprato un mtb ho fatto 6000 km, non volevo perdere il tutto il lavoro che ho fatto, e in sono comprato i rulli.. molto utile la giuda jfb07. grazie
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
I watt sono esattamente la stessa cosa di quelli delle lampadine, la misura della potenza espressa. Però non so se sia compreso nel tuo rullo, altrimenti il misuratore di potenza non è proprio una cosa a buon mercato


Capito, nei rulli che ho comprato o il sensore bluetooth che colleghi al cellulare, ma bisogna avere bluetooth 4.0 sul cellulare che io non c'e l'ho :cry:
 

punteros

Biker popularis
25/3/12
65
0
0
l'Aquila
Visita sito
Ciao! Approfitto di questa discussione per chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare dei rulli e sono indeciso tra i Qubo digital power mag. Smart - Qubo digital power mag pack e Qubo digital c'è una grossa differenza di prezzo tra i primi e quest'ultimo....secondo voi è giustificata...?!
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
mi aggrego alla domanda....e inoltre chiedo:
c'è scritto che si collegano con il cell, quindi dal cell posso controllare la resistenza.
Fanno vedere anche dei video che sipossono guardare allenandosi, ma questi percorsi sono a pagamento? durante il percorso, alla salita corrisponde una maggiore resistenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo