Oggi 17:30 entrata principale VP. Chi vuol vcenire? Il giro sarà abbastanza breve che non abbiamo molto tempo...
Oggi 17:30 entrata principale VP. Chi vuol vcenire? Il giro sarà abbastanza breve che non abbiamo molto tempo...
Bella Fratè, te stai a preparare per le prossime uscite!??!!...ci si ribecca tra i viali...
Bella Fratè, te stai a preparare per le prossime uscite!??!!
io penso di esserci, verso le 16:30, forse un po' dopo, entro dall'aurelia antica (torre rossa), passo nel boschetto, salgo dove miguel76 si butta a cannone, traverso il ponte, giro nel boschetto dei , giro del laghetto, S Pancrazio e ritorno sulle scalette del teatro...Nessuno che fa un salto oggi in villa per giretto di spottini tecnici e veloci?
io penso di esserci, verso le 16:30, forse un po' dopo, entro dall'aurelia antica (torre rossa), passo nel boschetto, salgo dove miguel76 si butta a cannone, traverso il ponte, giro nel boschetto dei , giro del laghetto, S Pancrazio e ritorno sulle scalette del teatro...
oggi ho la maglia verdona della liquigas...se mi becchi fatti riconoscere, a presto
p.s. sono scarsino eh...se tu viaggi fai finta di non riconoscermi
marterdì credo di andare anche io...però 16 / 16.30...qui da me si sono messi in testa che il pomeriggi si lavora roba da matti!