allenamenti in bci zona Assemini

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Raga vengo anche io, ultimamente sto uscendo meno e ho bisogno di muovere le gambe più spesso. Ci potremmo fare i 3 cancelli partendo da Assemini.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Oggi è bello per uscire a fare una passeggiata very slow (e dico slow) per le campagne di Uta. Io passo per la piazza di Santa Lucia di Assemini alle 18.25-30. Chi c'è c'è.

ciao camarillobrillo ... scusa se riapro questo vecchio post ... spero sia ancora uno dei forumendoli ... ascolta io per lavoro sono costretto a venire per 2 settimane a decimomannu ... tra il 3 giugno e il 13 ... e siccome a fine giugno partecipo alla SRH non posso permettermi 2 settimane di fermo gamba :smile:
... mi potresti dire nelle vicinanze di decimo se c'è una salita dove posso allenarmi ... anche non lunghissima ma abbastanza per fare qualche ripetuta ... se lunga ancora meglio ... grazie mille in anticipo !!:celopiùg::celopiùg:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Raga vengo anche io, ultimamente sto uscendo meno e ho bisogno di muovere le gambe più spesso. Ci potremmo fare i 3 cancelli partendo da Assemini.

ovviamente estendo la mia domanda anche a te !! :celopiùg:
scusa se riapro questo vecchio post ... spero sia ancora uno dei forumendoli ... ascolta io per lavoro sono costretto a venire per 2 settimane a decimomannu ... tra il 3 giugno e il 13 ... e siccome a fine giugno partecipo alla SRH non posso permettermi 2 settimane di fermo gamba
... mi potresti dire nelle vicinanze di decimo se c'è una salita dove posso allenarmi ... anche non lunghissima ma abbastanza per fare qualche ripetuta ... se lunga ancora meglio ... grazie mille in anticipo !!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
cihiedo a piu persone possibile ...:smile::smile:
scusa se riapro questo vecchio post ... spero sia ancora uno dei forumendoli ... ascolta io per lavoro sono costretto a venire per 2 settimane a decimomannu ... tra il 3 giugno e il 13 ... e siccome a fine giugno partecipo alla SRH non posso permettermi 2 settimane di fermo gamba
... mi potresti dire nelle vicinanze di decimo se c'è una salita dove posso allenarmi ... anche non lunghissima ma abbastanza per fare qualche ripetuta ... se lunga ancora meglio ... grazie mille in anticipo !!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Sampey, nel raggio di qualche km trovi le campagne alle spalle di Decimoputzu con la salitella sconnessa di Monte Idda.
Se la vuoi in asfalto la salita cosidetta de "Su Monti Spaccau" può fare al caso tuo: non lunga ma utile per ripetute. la trovi all'uscita di Uta nella provinciale che collega per la rotonda di Siliqua-Nuxis-Villamassargia.
Salutos !
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
cihiedo a piu persone possibile ...:smile::smile:
scusa se riapro questo vecchio post ... spero sia ancora uno dei forumendoli ... ascolta io per lavoro sono costretto a venire per 2 settimane a decimomannu ... tra il 3 giugno e il 13 ... e siccome a fine giugno partecipo alla SRH non posso permettermi 2 settimane di fermo gamba
... mi potresti dire nelle vicinanze di decimo se c'è una salita dove posso allenarmi ... anche non lunghissima ma abbastanza per fare qualche ripetuta ... se lunga ancora meglio ... grazie mille in anticipo !!

puoi fare il giro dei 3 cancelli a monte arcosu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo