Alleggerire BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ciao a tutti....... scrivo per la prima volta in questa zona del forum.... per quanto rigurda la bici di tiaespo99 mi spiace dirlo ma è un prodotto abbastanza base.... è in fin dei conti una bici di 150 euro,ma mi domando che la allegerisci fare se è utilizzata da te nn propio cm 1 bmx ma come una bici qualsiasi? cmq io devo dire la mia sulla vostra scarsa affidabilità sui prodotti decathlon... in quanto venditore nel reparto ciclismo vi posso dire che ci sn bighe da 4 soldi e bici molto molto interessanti in tutti i campi avete visto le nuove subsin 24-26?... oppure le wipe...... decathlon ha bici per tutti gli utenti dal novellino che per esempio compra la bmx per moda e poi tiene un fuori sella di 60 cm ma anche per coloro che vogliono droppare grosso in street pipe e park, prodotti pluri testati a woodWard da biker pro..... quindi nn facciamo di tutta l'erba un fascio.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Le uniche salvabili sono le Wipe, con 3 pezzi, serie sterzo buona ecc. ma per esempio la WIpe Evo +, top di gamma, 400 euro? Che una stolen ormai la porti a casa con meno di 300? Le subsin nuove sono buone, anche no, per 400 euro un dirt usato o nulla, le subsin non sono affidabili e le geometrie non sono buone quanto altre bici che trovi con 400 euro.

Fate cose buone? Sì.
Le fate pagare il giusto? No.

Questa è la mia opinione, può anche essere che ho provato tutti prodotti fallati, o visto i prezzi sbagliati...
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ok forse in nel mondo delle bmx i prezzi nn sono concorrenzialissimi....ma c'è ne vuole nel dire: decathlon= "sola"(fregature) qualita bassa che dopo due salti la spacchi; come appunto citava alcuni forumendoli.per quanto riguarda i prezzi siamo molto più competitivi in altri campi, ma hai visto le mtb.....
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
A noi le MTB interessano relativamente, qui si parla di BMX e MTB street, ovvero tutte le vostre BMX e le Subsin Klassik e Double.
Parlando di quei prodotti, sì, si rompono, e anche velocemente.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Le bici del deca servono solamente, e questa è una mia opinione, a far avvicinare alle varie discipline chi è completamente digiuno di conoscenze specifiche, (e certamente questo non è poco) l'utente più smaliziato che tende ad informarsi di più suppongo che cercherà altri prodotti, a mio avviso tecnicamente più validi.
Tipo le yt first/dirt love ----> subsin
Torque 5.0 ----> fr10
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma...io proprio non ci capisco più niente sus to forum...16enni con la bm da 2 settimane che non capiscono un dado di meccani e bmx che sparano pareri a caso senza sapere...
certo la bici fa abbastanza schifo ma per cominciare anche al bmx da 50 euro va benissimo...che dado ci fa con una 300 euro se poi non gli piace la disciplina...sempre co ste stolen...diobono tutti soldatini uguali...tutti con le stolen grigie perfette perchè sono ottime e non si rompono mai..quando ho cominciato io le bici come la base della deca erano delle buone bici...ora fanno schifo...c'è gente che ha cominciato a girare anche grosso con la fuse 1 2005...questa bici
image2.aspx
ora se non è la stolen stereo non va bene...
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Vuoi sapere perche' prendono la Stolen Stereo ? Bhe cominciamo a dire che io sono uno di quelli e posso dirvi che e' un' ottima bici, per 225 euro non si trova meglio.
Ruote tutto sommato buone,mozzi che scorrono poco ma dopo parecchi grind sono come nuovi ( i mozzi sono gli stessi della Subrosa Salvador....).
Telaio, che dire...... e' lo stesso della sinner.
3 pezzi per ora buono le rifiniture sono ottime come il resto della bici.
Forcella, la foto dice tutto.
Manubrio, piegato dopo 25 giorni (intanto il 89% dei raider lo cambia per il fatto che e' bassissimo.
Finisco col dire che sto mangiando l' uva,ho la dissenteria e se volete una bici per cominciare andate di STOLEN STEREO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    53,5 KB · Visite: 5

ToNyM

Biker popularis
ma...io proprio non ci capisco più niente sus to forum...16enni con la bm da 2 settimane che non capiscono un dado di meccani e bmx che sparano pareri a caso senza sapere...
certo la bici fa abbastanza schifo ma per cominciare anche al bmx da 50 euro va benissimo...che dado ci fa con una 300 euro se poi non gli piace la disciplina...sempre co ste stolen...diobono tutti soldatini uguali...tutti con le stolen grigie perfette perchè sono ottime e non si rompono mai..quando ho cominciato io le bici come la base della deca erano delle buone bici...ora fanno schifo...c'è gente che ha cominciato a girare anche grosso con la fuse 1 2005...questa bici
image2.aspx
ora se non è la stolen stereo non va bene...
Carissimo maurinix, qual'è stata la mi prima "bmx", quella che mi ha fatto piacere sul serio questo sport??? Bè, questa http://www.montanabike.com/bike/zoom/trust.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo