Alleggerire BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tiaespo99

Biker novus
Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum e vi posto qui il mio problema...
voglio alleggerire la mia bmx ICE PICK(credo si chiami così:pirletto:)
e allora io vorrei spendere il meno possibile e alleggerirla il piu possibile....ho tutto di serie ...ah,mi scuso se questa domanda era gia postata ma non ho trovato la risposta al mio problema :nunsacci:
 

tiaespo99

Biker novus
si ma il fatto è che i bulloni non riesco a togliere...e poi la bmx non è tarocca è presa dalla decathlon al costo di 270 e è da freestyle ...
riguardo ai pegs con quale attrezzo li tolgo??se riesco posto la foto della bmx
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
270 ci costano telaio, neanche costosissimi.
Decathlon fa SCHIFO per bici da street, tranne per la Wipe Evo + - che costa 400.
Ti serve una chiave a tubo per arrivare al dado e svitare.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Che fosse un cancello, senza offesa ovviamente, lo sapevamo tutti solo sentendo pronunciare la temibilissima parola "decathlon"...

La mia replica era solamente riferita al fatto che ti sei posto in maniera arrogante, ed in una posizione di netta superiorità, nei confronti di Tiaespo, che ovviamente essendo iscritto da pochi giorni, che ne sa che non hai mai neanche poggiato il culo su una bmx vera?
Credo che una risposta cosi spocchiosa non sarebbe uscita neanche a Bubz (il re dei modi scortesi) con la differenza che lui avrebbe veramente saputo quello che diceva.
Cari nuovi iscritti fate un bagno di umiltà, sapere che un telaio in CrMo e meglio di uno in Hi-ten non vi rende superiori a chi è nella condizione in cui voi eravate un mese e due settimane fa.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito

bè non sperare che levando 4 pezzetti perda 5 chili...e la differenza probabilmente nemmeno la sentirai :medita:

però...intanto cavolo, dagli una lavata che sembra un rottame :spetteguless:
poi, per levare i pegs, c'è un dado dentro, basta prendere una chiave a tubo abbastanza lunga, io di solito uso una chiave dinamometrica con una prolunga da 15cm ;)

poi, abbassa quella mizzica di sella che avete la mania di usare per sedervi...sulla BMX NON ci si siede :il-saggi: sega il cannotto reggisella, ne lasci giusto 15cm che si infilino nel tubo del telaio e la tieni bella bassa

e poi tira via il lucchetto, ti prego XD

per il resto, quelli che ne sanno dicono sempre di usare, rompere e POI pensare a cambiare, quindi io proverei a fare così :D
 

tiaespo99

Biker novus
Che fosse un cancello, senza offesa ovviamente, lo sapevamo tutti solo sentendo pronunciare la temibilissima parola "decathlon"...

La mia replica era solamente riferita al fatto che ti sei posto in maniera arrogante, ed in una posizione di netta superiorità, nei confronti di Tiaespo, che ovviamente essendo iscritto da pochi giorni, che ne sa che non hai mai neanche poggiato il culo su una bmx vera?
Credo che una risposta cosi spocchiosa non sarebbe uscita neanche a Bubz (il re dei modi scortesi) con la differenza che lui avrebbe veramente saputo quello che diceva.
Cari nuovi iscritti fate un bagno di umiltà, sapere che un telaio in CrMo e meglio di uno in Hi-ten non vi rende superiori a chi è nella condizione in cui voi eravate un mese e due settimane fa.
Infatti ma poi il fatto è che è rovinata quindi la lavata gliela do ma il fatto che è rovinata ce lo da 2 anni ma solo ora mi sono accorto a cosa serve la bmx capito -.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo