Alleggerire bici

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Pedali spd Exustar E-PM 25TI, peso 210 grammi la coppia (credo i più leggeri al mondo, i ritchey WCS V4 titanio del 2009 sono 248 gr). Si trovano per 100 euro..sicuramente non poco..ma i pedali sono per sempre (circa) ...come i diamati
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
cambia i freni, metteci dei Formula R1, ruote delle notubes con ruote da camera latticizzate, forcella se vuoi la tua tienitela pure, oppure pensa a qualcosa di estremamente leggero, se ti serve un bel portaborraccia leggero in carbonio da 21gr se vuoi ti linko un venditore su ebay


quoto!! tranne il portaborraccia ci sono da 9gr!!!!btp circa 29€ con borracia conica!!!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Certo che però leggere nella descrizione di un pedale "Non adatti per ciclisti superiori a 85 Kg" non trasmette moltissima fiducia. Anche se uno pesa 75 kg, siamo sicuri reggano durante un piccolo saltino? Non sono mica pedali da bici da corsa!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Certo che però leggere nella descrizione di un pedale "peso massimo 85 kg" non trasmette moltissima fiducia. Anche se uno pesa 75 kg, siamo sicuri reggano durante un piccolo saltino? Non sono mica pedali da bici da corsa!

tutti i componenti light sono dati a 85kg!!e di solito quando metti un peso massimo di utilizzo il punto di rottura e quasi il doppio!!!!
i CB li odio anch'io ma non vuole dire che non siano dei pedali eccellenti e a dir di molti eccezionali nel fango e nell'agancio!!!io non mi ci trovo ma non faccio testo!!!
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Certo che però leggere nella descrizione di un pedale "Non adatti per ciclisti superiori a 85 Kg" non trasmette moltissima fiducia. Anche se uno pesa 75 kg, siamo sicuri reggano durante un piccolo saltino? Non sono mica pedali da bici da corsa!
Se li danno x 85 kg...terranno tranquilli almeno 110 kg...
Le case su ste cose si tengono molto larghe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo