Alleggerimento DBR custom.......IN VENDITA !! (purtroppo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Azz io domenica proprio non ti ho visto... bella la tua bike... quella guarnitura gli dona un tocco di vintage, xo' appena monterai una guarnitura con perno passante noterai l'incremento di rigidità... come peso complessivo della bike azzarderei un qualcosa sopra i 10kg, ma come l'hai pesata?

ci vediamo tra 2 settimane in gara?

ps: fatti sentire + spesso nella sezione puglia e basilicata o-o

alex
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ho appena pesato la bici su 3 bilancie che ho in casa.......

1) bilancia pesa persone digitale (peso 10 kg)
2) bilancia pesa persone non digitale ( peso approssimativo 9,8 kg)
3) bilancia vecchissima (funzionamento a tiraggio molla) e mezza arruginita da pesca ma non digitale (peso approssimativo 10 kg)


bè direi che dovrebbe essere sui 10, poi non vi so' dire....vedremo!!



p.s. a corato ci sarò !!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e come funziona ?? no, perchè su ebay ho trovato roba cinese con meno di 1 euro + 5 di spedizione :rosik:

cerca su e-bay una bilancia a forma di 8 con lo smile (il corpo della bilancia è celeste, oppure argentato, oppure nero) costa poco e la maggior parte dei biker usa quella per le pesate... (di certo non è la bilancia della park tools... ma è abbastanza precisa...)

ps: è quella ke vedi nelle foto delle mie bike... si vede bene nella foto della trak 6700 disk o-o
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ma quello che non capisco io è: secondo voi cambia qualcosa da quello venduto in italia (sicuramente made in china) e quello proveniente da hong kong con la stessa fabbricazione ?? (a parte il prezzo , piu' del 50 % comprese spedizioni )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo