Alleggeriamo la mia Specialized!!!

Roberto p

Biker serius
25/7/07
256
0
0
Siracusa
Visita sito
ok per le ruote......... ma cosa monto? io ero direzionato sulle xt 2008 ma spesso mi capita di andarci un po pesante soprattutto quando vado sull' Etna........... ma con la Specy ci faccio anche delle lunghe escursioni dove mi capita di fare anche delle salite molto lunghe ed è per questo che vorrei darle una alleggerita........... ma sò già che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca........... tutti i consigli sono ben accetti......... ciao e grazie
 

Turi

Biker urlandum
ok per le ruote......... ma cosa monto? io ero direzionato sulle xt 2008 ma spesso mi capita di andarci un po pesante soprattutto quando vado sull' Etna........... ma con la Specy ci faccio anche delle lunghe escursioni dove mi capita di fare anche delle salite molto lunghe ed è per questo che vorrei darle una alleggerita........... ma sò già che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca........... tutti i consigli sono ben accetti......... ciao e grazie

Mi sento di cosigliarti ruote American Classic. Non sono ne Shimano, Mavic, Dt Swiss o le neo nate Fulcrum, lo so :mrgreen:, non costano un botto, dai 300/400 euro, leggere, economiche :zapalott: e se gli sostituisci i cuscinetti con dei normali SKF guadagnano in scorrevolezza.

Priva avevo ruote assemblate con cerchi Mavic, Mozzo XT e raggi Sapin Laser. 1-0 per la AC. :sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo