Allegerire o.................

mg-75

Biker novus
8/4/10
36
0
0
Sestri Levante
Visita sito
ciao ragazzi....un consiglio, dopo qualche problema al ginocchio ho deciso di allegerire ancora di più la mia specy comp 2008 ma al massimo riesco a togliere via 6 etti......ho visto la nuova stumpjumper evo!!!!! che figata!!!!!
voi che fareste???? allegerisco o cambio bici?
considerate il fatto che io faccio 50% salita e 50% discesa...no (purtroppo) bike park.......
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ciao ragazzi....un consiglio, dopo qualche problema al ginocchio ho deciso di allegerire ancora di più la mia specy comp 2008 ma al massimo riesco a togliere via 6 etti......ho visto la nuova stumpjumper evo!!!!! che figata!!!!!
voi che fareste???? allegerisco o cambio bici?
considerate il fatto che io faccio 50% salita e 50% discesa...no (purtroppo) bike park.......
be!!!! dipende da quanto spendi per togliere 600 gr, e da quanta voglia hai di prendere la evo, a sensazioni direi che la seconda ti intrippa di piu' :smile::smile:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
scusa ho letto adesso che hai una enduro 2008 quella doppia piastra,lo avuta anche io, pur rimanendo ancora una bella bici, a questo punto vai di evo , pesata la scorsa settimana 12.5 senza pedali, con l' enduro non ci arrivi
 

mg-75

Biker novus
8/4/10
36
0
0
Sestri Levante
Visita sito
mi costa circa 800€.....be' che dire...là evo pesa 12,7 con i pedali sé non sbaglio.....per comprarla dovrei aggiungere circa 2000€.
là mia ora pesa circa 14,3 quindi arriveremo a circa 13,7...
e ora????.... cosa faccio?
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
mi costa circa 800€.....be' che dire...là evo pesa 12,7 con i pedali sé non sbaglio.....per comprarla dovrei aggiungere circa 2000€.
là mia ora pesa circa 14,3 quindi arriveremo a circa 13,7...
e ora????.... cosa faccio?
sicuramente il lato economico non aiuta, ma questa è una decisione che devi prendere tu , ripeto l'enduro è ancora una ottima bike (escludendo la forcella)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo