Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Purtroppo non riesco ad orientarmi dalla mappa e non ho il gps...sò che rompo le p...ma non potresti darmi qualche indicazione a parole x arrivare alla partenza ? (poi mi hanno detto che si riesce a seguire senza problemi). Vorrei venire in zona il 25 ma non so se come orario riesco ad aggregarmi a qualcuno...in ogni caso grazie e complimenti perchè mi hanno detto che state lavorando alla grande...:nunsacci:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Purtroppo non riesco ad orientarmi dalla mappa e non ho il gps...sò che rompo le p...ma non potresti darmi qualche indicazione a parole x arrivare alla partenza ? (poi mi hanno detto che si riesce a seguire senza problemi). Vorrei venire in zona il 25 ma non so se come orario riesco ad aggregarmi a qualcuno...in ogni caso grazie e complimenti perchè mi hanno detto che state lavorando alla grande...:nunsacci:
allora in base alla strada da cui sali posso dirti.......se vieni dalla guardia(salita cavetto)prosegui verso la strada asfaltata che collega la discarica a varazze,poco prima di giungervi svolti a dx,breve rampa e giungi in un area prativa con un rudere al lato...da li inizi a trovare le indicazioni per f.s. su pietre alberi.... non puoi sbagliare.ovviamente se arrivi da asfaslto vale il discorso inverso.....t'e capiu??:cucù:
Ragazzi neve in quota?? com'è la situazione?
io dopo una 15ina di giorni di inatività(influenza del belino:omertà:)salgo su domani....ma da fonti attendibilissime so che e perfettamente pulito,giusto qualche chiazza qua e la.....permane ovviamente un po di fangazza.....
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ok direi che ci siamo...quindi io penso di arrivare dall'asfalto, prendo lo sterrato che va alla Guardia e dopo pochi metri lo lascio e vado a sinistra in salita giusto...? speremmu ben...grazie 1000 ti faccio sapere come è andata...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ok direi che ci siamo...quindi io penso di arrivare dall'asfalto, prendo lo sterrato che va alla Guardia e dopo pochi metri lo lascio e vado a sinistra in salita giusto...? speremmu ben...grazie 1000 ti faccio sapere come è andata...
esatto,arrivando da asfalto prendi lo sterrato,ignori la prima che va a dx(beato jacopo)ignori la seconda sempre a dx(guardia) e prosegui dritto,breve rampetta,sulla quale se fai attenzione inizi a vedere il "marchio" F.S. su alcune pietre ,arrivi in un pratone con rudere e giri a dx....da li e difficile sbagliare:il-saggi:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
sono stato sul beigua in avanscoperta...primissima parte (antenne partenza trail)ancora 50 citti di neve.....ma da dove scaricano le navette si va alla grande,ovviamente fangazza a tratti ma trail sempre stupendi.....alla fine c ho attaccato anche boaexpress.....per essere la reentree dopo l influenza niente male,piu di 30 km e c.a. 1400 dislivello..... ...però so distrutto belinnnnn,go e gambe de legnooooo hahahahahaha duman matin si replica,appuntamento davanti al comune alle 9.00.....
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
MERCOLEDì 8 MAGGIO SI VA IN QUEL DI ROCCHETTA DI CAIRO A SCORAZZARE SUI SENTIERI DELLE PECORELLE CON LA GUIDA DI SUPERSUGHERO.SPONDE,SALTI,PONTI,RIPIDI,COMPRESSIONI,FAGGETE E CASTAGNETI SPETTACOLARI....SERVE AGGIUNGERE ALTRO???PER CHI NON CE MAI STATO MERITA DAVVERO:il-saggi:......MERCOLEDI 8 MAGGIO CHEZ PECORELLè......E ANEMMMMUUUUUUU:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
MERCOLEDì 8 MAGGIO SI VA IN QUEL DI ROCCHETTA DI CAIRO A SCORAZZARE SUI SENTIERI DELLE PECORELLE CON LA GUIDA DI SUPERSUGHERO.SPONDE,SALTI,PONTI,RIPIDI,COMPRESSIONI,FAGGETE E CASTAGNETI SPETTACOLARI....SERVE AGGIUNGERE ALTRO???PER CHI NON CE MAI STATO MERITA DAVVERO:il-saggi:......MERCOLEDI 8 MAGGIO CHEZ PECORELLè......E ANEMMMMUUUUUUU:celopiùg:

Come funziona ? si pedala o risalite meccanizzate ?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Come funziona ? si pedala o risalite meccanizzate ?

si pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smile::smile::smile:
ma le discese sono davvero stupende:il-saggi:

appena rientrato dal beigua......2 gg su 2,per di piu dopo 15 di fermo "biologico"per influenza diventano davvero impegnativi e alla fine dell fs,incredibile ma vero, non vedevo l ora arrivasse l asfalto :smile::smile:ieri dopo risalita faje prariundo fatto il local,bello non ce che dire ......ma belin il + e di una bellezza commovente..................
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Se bagnato un pò meno... ma ora che si hanno anche altri modi commoventi per arrivare in zona Aurelia ci si commuove davvero :-)

ps. il quadrato Rosso anche lui non scherza come bellezza ;-)

ps2. mi stai un pò sulle ballette :smile:... ma poco poco :loll:
claro,la parte finale,quella con i pioppi al lato della scalinata di pietra l ho gia fatta spesse volte,e ha gia conosciuto la mia pelle....era una giornata piovosa:hahaha:...
p.s.I
il quadrato sarà il prossimo che farò anche se mi hanno gia preannunciato che in piu punti ci sarà da fare qualche intervento"ricostruttivo"
p.s.II
CI STA.....SAPESSI QUANTO ODIO LA GENTE CHE VA IN BICI NEI WEEK END:smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
claro,la parte finale,quella con i pioppi al lato della scalinata di pietra l ho gia fatta spesse volte,e ha gia conosciuto la mia pelle....era una giornata piovosa:hahaha:...
p.s.I
il quadrato sarà il prossimo che farò anche se mi hanno gia preannunciato che in piu punti ci sarà da fare qualche intervento"ricostruttivo"
p.s.II
CI STA.....SAPESSI QUANTO ODIO LA GENTE CHE VA IN BICI NEI WEEK END:smile::smile:
fantastica la scalinata immersa nel bosco... Ma bagnata é mortale...

Fiuu allora son salvo visto che almeno nelle stagioni soleggiate riesco a pedalicchiare anche in settimana :loll:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Forse non è il posto più giusto dove scriverlo, ma visto che la zona non è distante.....
Per chi non lo sapesse e avesse intenzione di andare a girare in zona Gava, consiglio di non farlo il 27. Ci sarà una corsa in montagna di 70km!!!! :paur: per tutti sentieri dove di solito si gira in bike :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo