Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Trovato ciclocomputer ! Le compressioni di FS mietono vittime!In attesa del proprietario rimane sequestrato.

io tempo fa ho trovato in fondo al mostro una pompetta e una bomboletta ripara pneumatico....l ho pure scritto qui e su effebi ma non l ha rivendicata nessuno...in compenso qualche mese fa sull f.s. c ho ammollato un polar 400 cs

un ragazzo ha scritto sul gruppo facebook di aver perso il suo ciclocomputer pochi gg fa proprio in zona compressioni. lo avviso del ritrovamento così ti contatta

si qua sul forum scrive con il nick [MENTION=110629]Marcelus Wallace[/MENTION]
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Son io il proprietario di un plebeo ciclo btwin da pochi euri! Ihihih
Penso di averlo perso o all'inizio delle compressioni o prima dell'ultima che anticipa il 'dromedario'.
2 punti dove son caduto da fermo come un idiota! Ahah
Se mi scrivi in mp vediam come poter fare x recuperarlo....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ah ecco cos'era quello strano foglietto... L'ho preso io perché altrimenti si sporcava il sentiero... Poi l'ho buttato mannaggia
mi auguro che tu ti sia attenuto al rigido protocollo e abbia infilato quel "pezzetto di carta colorato" nell apposito contenitore della carta....sai li in zona discarica ci badiamo molto a certe accortezze.....
 
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi lunga e proficua camminata per boschi con il fido dogbuilder,la rete sentieristica ai piedi della nostra montagna continua a crescere,dopo l F.S.,l F.B. e il Grifone che a breve sarà terminato,partiranno i lavori sull hard rock e sul boavistaexpress(ebbene si,ero geloso di [MENTION=99080]ThePresidentExpress[/MENTION] )
 
Reactions: mattex82

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
e lui,il mio assistente sui trail


domenica pomeriggio appuntamento alle 13.30 davanti al comune di varazze,in previsione f.b. e f.s. prima risalita madonna della guardia seconda risalita san giacomo con pezzetto di Grifone al contrario
belin, questo in cambio dell'aiuto vorrà anche delle buone bistecche
domenica pomeriggio verrei volentieri ma ho i genitori a pranzo, quindi mentre voi girate io avrò le gambe sotto al tavolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo