• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
scusassero ehhhhhhh,ma se invece facessimo un uscita tardo pomeridiana/serale con successiva pizzata??belin mica ci faranno l alcool test con le bici ehhh
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
belin ma pensare alla mussa ogni tanto no heee?? sempre alla biga...secondo me quando la guardi dritto nella catena....ti viene quella voglia sadomaso....
ma il problema della mussa non e pensarci,io ci penso sempre,il problema e prenderne.....certo che legarti i polsi con un hg93 e poi passarti sulla schiena o meglio derapartici sopra con un fat albert da 2,50
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
Didda è quello che stava zitto zitto e beveva il bianco macchiato....

ma il problema della mussa non e pensarci,io ci penso sempre,il problema e prenderne.....certo che legarti i polsi con un hg93 e poi passarti sulla schiena o meglio derapartici sopra con un fat albert da 2,50

bellini ci fai troppo sentire inferiori con queste chicche tecniche secondo me nn sa nemmeno lui cosa a scritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo