Potevi fermarti!
il casco è di [MENTION=3504]Danybiker88[/MENTION]
Ero con la morosa, la mtb era a 220 km di distanza
Altrimenti non avrei perso occasione.
Che mezzi comunque, complimenti!
Potevi fermarti!
il casco è di [MENTION=3504]Danybiker88[/MENTION]
In genere non ci sono grossi problemi anche dopo piogge intenseCiao Ragazzi. Come sono messi i percorsi di varazze post pioggia? Tralasciando quelle di oggi.... Percorribili visto il terreno roccioso secondo voi?
Ciao a tutti, scusate se faccio questa richiesta, ho provato cercare nel post ma mi sono perso nelle cento e oltre pagine... Dove si possono trovare le tracce gps dei trails sul beigua? in particolare mi riferisco ai trails DH FR sul sito [url]http://www.beiguainsanetribu.it[/URL]. Volevo andare a breve con un amico ma senza tracce gps temiamo di perderci... oppure i sentieri si trovano bene ugualmente?
grazie e a presto
Andrea
Ciao a tutti, scusate se faccio questa richiesta, ho provato cercare nel post ma mi sono perso nelle cento e oltre pagine... Dove si possono trovare le tracce gps dei trails sul beigua? in particolare mi riferisco ai trails DH FR sul sito http://www.beiguainsanetribu.it. Volevo andare a breve con un amico ma senza tracce gps temiamo di perderci... oppure i sentieri si trovano bene ugualmente?
grazie e a presto
Andrea
ciao hai trovato ??che tracce ti interessono nello specifico??sappi che attualmente la strada che porta al beigua e chiusa al traffico,per cui,nient meccanizzato e niente navette,bisogna pedalare....nel caso,molto bella la sterrata che sale da faje e via prariundo,arriva in vetta....se vuoi traccia chiedi che t la giro
Per iniziare fatti un Boaexpress + FS o FB... poi passa a HR e solo per ultimo capre perchè "picchia" abbastanza"...domani e forse sabato sarò a Varazze e piano piano salirò in zona muraglione-guardia
gradirei un consiglio su quale percorso prendere per scendere verso il mare tra capre,fs e frecce bianche tenendo conto che pur avendo una full 26 preferirei che fosse non troppo impegnativo ed abbastanza scorrevole vista anche la mia non più tenera etá (63)
grazie a tutti e ciao
Piero
Per iniziare fatti un Boaexpress + FS o FB... poi passa a HR e solo per ultimo capre perchè "picchia" abbastanza"
Se sali al Muraglione obbligatorio fare la salita del Frasquito
Quando arrivi al muraglione hai tre evidenti sentieri che si staccano dall'asfalto: quello più a sinistra va in piano e ti fa andare all'attacco del Grifone (scendi a sinistra) o continua con andamento divertente e vista discaricaciao,grazie per la risposta
proverò a fare il boavista + fs
HR l'ho fatto a piedi (salita+discesa) e mi sembra troppo impegnativo per le mie possibilità
mi indicheresti meglio la salita del Frasquito
Quando arrivi al muraglione hai tre evidenti sentieri che si staccano dall'asfalto: quello più a sinistra va in piano e ti fa andare all'attacco del Grifone (scendi a sinistra) o continua con andamento divertente e vista discarica
Al suo fianco (leggermente a dx) parte il Frasquito, ti accorgi di averlo preso perchè il fondo è terroso con roccia e pendenze "simpatiche"... sale fino in vetta al montarozzo e poi si ricollega ad una sterrata che poi è la parte piana della salita infernale che trovi tutta a sx in basso dove partono i tre percorsi... quella è da infarto e tra fondo e pendenza in pochissimi la pedalano (molto pochissimi)
Se serve la traccia del Frasquito la trovi qua: http:// maxgastone.altervista.org/gps_liguria/varazze_frasquito_boaexpr-fscompre-hr-fb_231113.zip
Il frasquito ti deposita dolcemente all'attacco del BoaExpress previa piccola pedalata su sterra
Bene bene... lo spazio l'avevo lasciato volutamente per evitare che il link venisse oscurato (policy di questo forum per i link non autorizzati)grazie anche se il link mi dava problemi causa uno spazio tra lo slash ed il tuo nome.
ho visto la traccia e capito quale è il frasquito,uno stretto sentierino di erba e rocce non facilissimo da pedalare sopratutto col fondo viscido....tuttalpiù bici a mano tanto non penso sia lunghissimo per arrivare in cima.speriamo il tempo sia clemente.ciao
ciao, io forse il 27Ciao. Volevo sapere se il giorno 26 o 27 qualcuno gira nei vostri sentieri per avere compagnia e guida
ciao, io forse il 27
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?