Ciao Boavista! sono il temerario con la rigidona che è venuto al tuo raduno.
Ho visto che hai una traccia varazze/finale che mi piacerebbe fare, com'e'? si pedala tutto bene?
da colla san giacomo pero volevo scendere verso vezzi portio/le manie e andare a varigotti, dove ho casa, ma li poi me l'arrangio.
Mi interessava un giudizio sull'andata varazze/colla san giacomo...
ciao
assolutamente si,io quel giro l ho fatto con la frontina....(parli di quello piu recente giusto??perchè ce ne sono almeno tre piu o meno simili,uno con salita al beigua,uno con attacco alta via nei pressi del giovo ligure,e l ultimo con passaggio ai prati di polzemola,santa gustina corona bonomo adelasia burot baraccone faggeta....il mio giro ideale e un mix tra tutti,se vuoi ti do le varie tracce e te lo costruisci...questo quello che farei...varazze,madonna della guardia ramognina muraglione faje prariundo beigua alta via giovo ligure,una volta qui,se un po di portage non ti turba,prosegui su alta via fino ad altare,se invece vuoi fare un full pedalato,scendi verso corona,sali da bonomo e arrivi in zona riserva adelasia,da li puoi ridiscendere il cinghial track o andare via bitume fino ad altare,poi burot baraccone faggeta colla san giacomo e da li hai l imbarazzo della scelta per scendere .....se vuoi tracce fai un fischio