Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Certo che 60 km e +1800 sono abbastanza impegnativi.... Penso che farò quello corto per mancanza di allenamento...

si il giro e molto bello ,ma abbastanza duro,considera che un buon 70% e sterrato,sia a salire che ovviamaente a scendere considra anche però che a guidare saremmo in parecchi e sicuramente non si lascia nessuno per strada e se e il caso,il gruppo si puo anche spezzare in gruppetti omogenei......detto cio e ovvio che se ci si iscrive bisogna essere consci che un po di preparazione ci vuole...io l ho provato un paio di volte,con la frontina 6 orette circa,con il cancello da 15 kg 8 ore con tanto di pausa bar(2) foratura e rottura forcellino
 

macfi

Biker popularis
19/6/10
72
0
0
novi ligure
Visita sito

Se decidessi di partire da Varazze dove posso lasciare la macchina?
La partenza è per le 8,00, giusto?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se decidessi di partire da Varazze dove posso lasciare la macchina?
La partenza è per le 8,00, giusto?
La macchina lasciala dal parcheggio che trovi appena fuori varazze direzione sassello nei pressi dell'osteria... altrimenti al sabato è un dramma

Tanto loro per salire a Faie devono passare per forza di li, non penso che salgano dalla sterrata... o si?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
allora sentito ora gli organizzatori ,per il parcheggio riservato il sabato purtroppo nulla,o meglio lo avremo dalle 15 di sabato fino a domenica sera(tutto il piazzale del palazzetto) ,ma non prima in quanto l area e occupata dal mercato settimanale,quindi ok per la gara enduro,ma non per il giro AM...per chi gira sabato mattina questi i consigli per parcheggiare. aurelia bis(via carlo nocelli) o sennò,come suggerito da max,o via piave o via scavino,lungo la statale che porta a sassello.
IL RITROVO E LA PARTENZA,(E IL BANCHETTO AL QUALE ISCRIVERSI PER CHI GIA NON L AVESSE FATTO),RESTANO FISSATI AL MOLO MARINAI D ITALIA O MOLO DEL SURF,ALLA FOCE DEL TORRENTE TEIRO!!!!!

per qualsiasi dubbio o info scrivete qui o se preferite datemi un colpo di telefono(il cell e sul profilo)
 
Reactions: mario_b71

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao, il lungo di sabato che giro fa? hai una traccia o indicazioni per capire il percorso?
assomiglia a questo?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10025

ciao per quanto riguarda il giro lungo non ho ancora la traccia comunque ti posso dire che con quello che hai postato tu non centra nulla sarà un anello con partenza e arrivo a varazze via castagnabuona bricco forche san martino prati di polzemola alpicella prariundo beigua alpicella muraglione,prima di chiudere per l appunto a varazze ....il corto invece sarà un anello alpicella prato rotondo,dove si sosterà per il pranzo,alpicella.....a fine evento metterò anche la traccia del lungo
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Grazie!
io purtroppo ho una rigidona, spero di riuscire a farlo...

mi devo consolare con dei bei panorami!

 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
FS ed FB tirati a lucido,sentieri alti belli e flow come non mai.....oggi una pettinata alla prima parte di hard rock e giusto due picconate nel tratto centrale e si puo dire che il lavoro on the trails e terminato......e da domani....che EVENTO SIAAAAAA
 
Reactions: mario_b71

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Grande Cumenda, anche io domani sarò assente, ma mi unisco ai complimenti per l'organizzazione

Ci si vede più avanti, sempre che non diventi troppo famoso e non ci consideri più

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo