che invidia..........mi hai messo una voglia bestiale.......domani si pedala anche se piove, vado!
credo che cia neve su alla madonna della guardia, ha nevicato molto basso. cmq aspetta i local che hanno info maggiori
notizie "fresche" per la neve: inizia da faie. Quindi frasquito e company percorribili anche se umidicciOla!
Domani forse vengo giù con Paola, ho bisogno di una informazione
: c'è neve su dalla discarica?
Vorrei fare BE e FS.
Ciao po' :)
Ola!
Domani forse vengo giù con Paola, ho bisogno di una informazione
: c'è neve su dalla discarica?
Vorrei fare BE e FS.
Ciao po' :)
tutti i sentieri sono perfettamente fruibiliDomani mattina sono li in zona solito giro magari taglio il frasquito, boaxepress fs hr e fb
ciaomi sono gia sentito con max, comunque per chi facessi giri enduristici in liguria/ genova io mi unisco volentieri
ciao
per chi volesse cambiare un po zona pur rimanendo a varazze,metto una traccia del giro fatto domenica con i compari di merende,tre belle discese in zona bricco delle forche che secondo me meritano alla grande,cavatappi su tutte...
ciao
quando vuoi unirti sei il benvenuto
per chi volesse cambiare un po zona pur rimanendo a varazze,metto una traccia del giro fatto domenica con i compari di merende,tre belle discese in zona bricco delle forche che secondo me meritano alla grande,cavatappi su tutte...
Sicuramente lo avrai giá fatto, puoi darmi qualche info in più? Tipo breve descrizione?
Grazie
Una volta ci andiamo!dal minuto 8 dovrebbe essere il cavatappi.
p.s. se mi impegno posso farlo anche più piano.
Una volta ci andiamo!
... oggi fuitina sui classici VTA
dal minuto 8 dovrebbe essere il cavatappi.
p.s. se mi impegno posso farlo anche più piano.
ciao
quando vuoi unirti sei il benvenuto
beh, salire sul Beigua e poi scendere da uno dei tanti sentieri é più escursionisticoGrandissimo giro e grandissima compagnia! o-o
Personalmente, preferisco un itinerario del genere - più "escursionistico" ecc - rispetto al classico "su&giù" della zona Guardia/Ramognina... HR, FS, BoaXpress, Grifone, ecc, per intenderci...
beh, salire sul Beigua e poi scendere da uno dei tanti sentieri é più escursionistico
a vedere la traccia di questo giro sulle Forche é un "su e giù"
ma in questo periodo é ottimo
poi i sentieri sul Guardia son belli
esattamente con in piu il toboga della gran fondo@BOAVISTA69
sono i sentieri in cui ci hai portato con nonnocarb???
mi ha anticipato anto con il videoSicuramente lo avrai giá fatto, puoi darmi qualche info in più? Tipo breve descrizione?
Grazie
oggi pomeriggio,dopo la mattinata con i cinghials in zona bricco forche, c ero anche io sui nuovi,rifatto dopo una vita FB....Una volta ci andiamo!
... oggi fuitina sui classici VTA
ci siamo mancati per poco?oggi pomeriggio,dopo la mattinata con i cinghials in zona bricco forche, c ero anche io sui nuovi,rifatto dopo una vita FB....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?