Allarme fuori rotta in app GPS iOS

vancori

Biker novus
16/8/17
1
0
0
50
Savona
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti,
mi presento sono un cartografo e sono un dei mappatori volontari di Openstreetmap, grazie al quale, la quasi totalità lo usa per andare per sentieri.
Scrivo qui per una informazione, se qualcuno utente iOS me la può dare.
Io uso da sempre e sono anche betatester di OruxMaps, che considero la migliore app gps possibile per l'outdoor. Uso anche come navigatore OsmAnd.

Siccome alcuni utenti iOS, per esigenze specifiche di seguire una rotta .gpx in per sentieri, volevano sapere se esista una app, per iOS, che utilizzi mappe offline OSM, e che abbia la fondamentale funzione di allarme vocale di fuori-rotta (che ha anche Locumaps) di Oruxmaps e avviso di prossimità di waypoint.
Dall'indagine che ho fatto io, mi pare di no.

Grazie a tutti
 

stefania.vivian

Biker novus
5/8/21
1
0
0
56
MAROSTICA
Visita sito
Bike
bici da corsa
Ciao a tutti,
mi presento sono un cartografo e sono un dei mappatori volontari di Openstreetmap, grazie al quale, la quasi totalità lo usa per andare per sentieri.
Scrivo qui per una informazione, se qualcuno utente iOS me la può dare.
Io uso da sempre e sono anche betatester di OruxMaps, che considero la migliore app gps possibile per l'outdoor. Uso anche come navigatore OsmAnd.

Siccome alcuni utenti iOS, per esigenze specifiche di seguire una rotta .gpx in per sentieri, volevano sapere se esista una app, per iOS, che utilizzi mappe offline OSM, e che abbia la fondamentale funzione di allarme vocale di fuori-rotta (che ha anche Locumaps) di Oruxmaps e avviso di prossimità di waypoint.
Dall'indagine che ho fatto io, mi pare di no.

Grazie a tutti
Ciao ho appena scaricato oruxmaps ed ho impostato l'avviso di fuori rotta a 10 m ma non funziona. Mi puoi aiutare? Te ne sarei molto grata!
Io ho la versione 8.1.10 GP da Impostazioni globali > Avviso voce/suoni > Tracce e rotte > Avviso fuori rotta con suoneria Chime + Avviso rotta vibra+suona quando lontano dalla rotta (Impostato 10m). Puoi scrivermi all'indirizzo [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo