all'amiata ...all'amiata !!!!

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Gara meravigliosamente organizzata dai ragazzi di abbadia!!! Complimenti tracciato stupendo ben presidiato e segnalato!!! Bravi bravi!!!

Vorrei dire che per il paesaggio, per il precorso, per l'organizzazione (molto casalinga, ma ben fatta e accogliente) per la fortunata giornata, ........è stata la gara più bella che abbia mai fatto....

BBBBBRRRRAAAAVVVVVIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Gara meravigliosamente organizzata dai ragazzi di abbadia!!! Complimenti tracciato stupendo ben presidiato e segnalato!!! Bravi bravi!!!

Sono d'accordo solo in parte. Al pasta party c'era una fila allucinante e il percorso era mal presidiato, visto che un mio amico e parecchi altri hanno erroenamente tagliato ritrovandosi ad un certo punto sul corto e sono stati regolarmente inseriti in classifica. Una prova? Un mio amico che avrebbe beccato circa 1 ora ha sbagliato arrivando dietro di me di appena 3 minuti. A pochi km dal traguardo quando l'ho raggiunto e superato gli ho chiesto perchè avesse fatto il corto e mi ha detto di aver fatto il lungo ma di avr fatto un'errore da qualche parte ritrovandosi davanti sul percorso. Ancor più grave è che appena arrivato lo ha fatto presente (al contrario di molti altri disonesti), a quelli che facevano le classifiche, ma è stato inserito in classifica come nulla fosse. Ma non fanno controlli lungo il percorso? Questi non hanno manco fatto il GPM. Da che mondo e mondo in cima ad ogni GPM c'è un controllo.
Ora il mio obiettivo del circuito l'ho comunque raggiunto, ma la classifica è del tutto sballata.....forse a loro interessano solo Casagrande & Co.
Il resto invece bene organizzato. bel pacco gara, buono il pasta party, bellissimo il percorso e bella la location.

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
Be di questa cosa del taglio del percorso avresti dovuto segnalarla ai giudici e all'organizzazione!!! se qualcuno ha erroneamente tagliato corto/lungo questo è da far presente!! io però al giro per gare....difficilmente ho trovato una presenza sul tracciato come ad Abbadia...e siccome anche noi a Chianciano organizziamo gare e so quanto è difficile trovare persone che ti danno una mano...faccio nuovamente i complimenti ai ragazzi di Abbadia!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Forse non hai letto bene il mio intervento.

E' stato il mio amico stesso che appena è arrivato ha segnalato il suo errore ai giudici. E loro se ne sono bellamente fottuti mettendolo in classifica come nulla fosse.

Per la precisione, il cardio del mio amico segnava 30 km e 990 metri di dislivello. Ed è regolarmente in classifica del lungo, nonostante abbia detto il tutto ai giudici....e come lui altri che lui ha visto fare la stessa strada.

Alla faccia del percorso presidiato.

Davide 87

Biker superioris
Per la precisione, il cardio del mio amico segnava 30 km e 990 metri di dislivello. Ed è regolarmente in classifica del lungo, nonostante abbia detto il tutto ai giudici....e come lui altri che lui ha visto fare la stessa strada.

Ha accorciato e anche parecchio!!

Ad un certo punto, nel bosco, ho visto arrivare gente da una strada sulla sx, pensavo avessero sbagliato strada..

Comunque gran bel percorso, l'arrivo allo stadio poi è stato favoloso!!

E' stata la mia quarta gara ma sicuramente la più bella finora, e sono molto contento del risultato!! ho chiuso in 3 ore e 3 minuti, che per me sono un gran risultato visto che ho iniziato a marzo!!

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito

...in effetti avevo proprio bisogno di un phone e di una spazzola per capelli nuovi scherzi a parte, il pasta party è stato superlativo, in 30 minuti ho assunto piu calorie di quelle spese nelle 2h e 30 di gara :magna:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo