Sono d'accordo solo in parte. Al pasta party c'era una fila allucinante e il percorso era mal presidiato, visto che un mio amico e parecchi altri hanno erroenamente tagliato ritrovandosi ad un certo punto sul corto e sono stati regolarmente inseriti in classifica. Una prova? Un mio amico che avrebbe beccato circa 1 ora ha sbagliato arrivando dietro di me di appena 3 minuti. A pochi km dal traguardo quando l'ho raggiunto e superato gli ho chiesto perchè avesse fatto il corto e mi ha detto di aver fatto il lungo ma di avr fatto un'errore da qualche parte ritrovandosi davanti sul percorso. Ancor più grave è che appena arrivato lo ha fatto presente (al contrario di molti altri disonesti
), a quelli che facevano le classifiche, ma è stato inserito in classifica come nulla fosse. Ma non fanno controlli lungo il percorso? Questi non hanno manco fatto il GPM. Da che mondo e mondo in cima ad ogni GPM c'è un controllo.
Ora il mio obiettivo del circuito l'ho comunque raggiunto, ma la classifica è del tutto sballata.....forse a loro interessano solo Casagrande & Co.
Il resto invece bene organizzato.
bel pacco gara, buono il pasta party, bellissimo il percorso e bella la location.