all'amiata ...all'amiata !!!!

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito

Grande Kiko!! C'ero anch'io , ....e come si può rinunciare alla gara più bella di toscana!!, Mi spiace non averti visto. Comunque non ti preoccupare si comincia proprio così!!! Ora una bella vertex team e viaaa!!!

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
o-oo-o

....e più gonfiata.... (però pur sempre meritevole)

e non è la sola................ nun me fà parlà... oltretutto, nella mia pur miserrima esperienza di partecipazione a gare, ho notato che quelle del circuito colline toscane non hanno mai peccato in organizzazione e bellezza percorsi, ma forse, come dice uno degli organizzatori, finché saranno altre gare a dar noia al colline toscane piuttosto che il contrario, i numeri del Costa Etruschi, Brunello, ecc... resteranno sempre una lontana chimera!!
Poi ognuno, come dice il Sembola, non è obbligato né impedito da chicchessia ad andare da una parte piuttosto che dall'altra e se uno trova + figo partecipare all'evento da 1000 iscritti anche se + brutto di uno da 300, liberissimo!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
killex mi dispiace davvero non averti incrociato....come ti è andata!?!?!....il mio...un trionfo!!!
...accidenti sembola come sei bellino sul paglia...

...per la bici metto sù tutta la scuderia rocky....dalla vertex per GF scorrevoli con stradoni....poi element...la nuova altitude me la regala DSB., slayer ce l'ho...a questo punto flatline per il freeride più spinto...

....mi dovrò anche depilare...

l'etrusco

Biker grossissimus

si la foto era quella....quest'anno l'acqua arriava oltre la cintola e la corrente era improba anche per i salmoni

oops scusate l'off topic...

tornando al "quote" :
concordo....questione di gusti e sopratutto credo che nel bagaglio di un biker c'è posto per tutto. L'unica cosa che mi auguro vivamente è che i numeri dell'amiata non salgano ai livelli di bibbona altrimenti finisce il giocherello.....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
onestamente non capisco perché non siano ancora sul sito www.collinetoscanemtb.it , visto che le esponevano quasi in tempo reale man mano che arrivava gente al traguardo...il file dovrebbe essere quello!! BOH.....

Di solito le società di cronometraggio (championchip, TDS, ecc.ecc.) le mette il giorno stesso. Chi è che si occupava del cronometraggio stavolta? basterebbe guardale sul loro sito.

l'etrusco

Biker grossissimus

...tra l'altro quella di Chianciano ( con il percorso di quest'anno) ben si inserisce in questo discorso bella e ben fatta.

OT
che in toscana ( ma anche in Umbria) alcune realtà si fanno la guerra è cosa risaputa....anche nell'ambito dello stesso ente. ( vedi la concomitanza Cortona-Orvieto -Pistoia)....ma questa è un'altra storia.

l'etrusco

Biker grossissimus
Di solito le società di cronometraggio (championchip, TDS, ecc.ecc.) le mette il giorno stesso. Chi è che si occupava del cronometraggio stavolta? basterebbe guardale sul loro sito.

il fatto è che quella gara era la finale del 3 regioni + è anche nel colline toscane...... l'ADSCOST deve tirare giù 8/10 classifiche...diamogli tempo...

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
L'amiata è sempre l'amiata! Percorso che adoro, e le discese??.... Che spettacolo!!!
M'ero dato come obbiettivo di entrare almeno nei 100, ma con la scaldata che ho preso nella prima salita non è poco che l'abbia portata a termine. Al primo ristoro fermata di alcuni minuti per refrigerare la centralina, che stava andando in ebollizione . Poi piano piano mi sono ripreso e concluso in crescendo, con il risultato di 101° in 2.53 (credo, visto che ancora di classifiche ufficiali non se ne vedono).
Poi polenta e du bei gotti di vino!
Ora l'obbiettivo visto che non posso essere alla DSB è il marathon del Civetta.

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito

L'anno prossimo infatti niente abbonamento coppa toscana, meglio, molto meglio il colline.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beh io non c'ero, ma in considerazione dei tempi fatti da gente che conosco, direi che 2.53 è un ottimo tempo. La marathon del Civetta però è altra roba, l'Amiata al confronto è una passeggiata di salute in un parco cittadino. Io alla Civetta ci sarò, ma credo che farò il classic, non il marathon, anche perchè la settimana dopo avrò una gara a cui tengo quaggiù da me.

l'etrusco

Biker grossissimus

101° in 2.53 ??

l'anno scorso feci 2.58 ed arrivai intorno all'80ma posizione assoluta.....quest'anno doveva essere molto + competitiva evidentemente ........

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
101° in 2.53 ??

l'anno scorso feci 2.58 ed arrivai intorno all'80ma posizione assoluta.....quest'anno doveva essere molto + competitiva evidentemente ........
Se non sbaglio in 10 minuti eravamo almeno 40-50..... all'arrivo dopo il tuffo carpiato con avvitamento mi hanno passato in 3/4. Gli arrivi erano abbastanza fitti.....

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito

Eh, mi hai letto nel pensiero, comunque appunto io non lo volevo dire ...e non l'ho detto!! Pensa che a noi quest'anno sono mancati proprio 50-100 "locals"
vabbè, dopotutto mica si organizzano le olimpiadi, ricordiamoci sempre lo spirito "UISP" che alla fine dovrebbe somigliare + al FREEride che al competition...

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito

Non posso esimermi a questo punto dal farti i COMPLIMENTI, soprattutto per il tempo, l'Amiata sotto le 3 h è sempre un bel risultato x gente che si allena il giusto (non so te ma non credo tu esca 5 volte a settimana )!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo