all'amiata ...all'amiata !!!!

l'etrusco

Biker grossissimus
quest'anno la finale del tre regioni , la GF Re Ratchis di Abbadia San Salvatore....toccherà il rifugio cantore ...ovvero quota 1400slm....io dico che toccherà mangiarci molto pane ....almeno per godersi le splendide discese che seguiranno...

a proposito di discese mi si dice che già dal sabato dalle ore 10 i ragazzi di Abbadia si sono organizzati per accompagnare in cima chi vuole fare qualche discesa....

info quì :
http://www.3regionibike.it/granfondo.htm

ci si becca lì ??

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
60
Toscana - Francia
Visita sito
quest'anno la finale del tre regioni , la GF Re Ratchis di Abbadia San Salvatore....toccherà il rifugio cantore ...ovvero quota 1400slm....io dico che toccherà mangiarci molto pane ....almeno per godersi le splendide discese che seguiranno...

a proposito di discese mi si dice che già dal sabato dalle ore 10 i ragazzi di Abbadia si sono organizzati per accompagnare in cima chi vuole fare qualche discesa....

info quì :

ci si becca lì ??

Ragazzi io vorrei fare le discese del Sabato solo che il 31 giugno mi sembrera quasi quasi improbabile ammeno che non cambiate il calendario:OOO::OOO:

Mi sa che sison un po sbagliati sul programma!!!

Ciao

Pica

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

info quì :

ci si becca lì ??

certo che ci si becca lì, anche perchè avremmo un piccolo sospeso da orvieto...o-o

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito

info quì :

ci si becca lì ??
Presente :sbavon: !!!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
...ho visto il percorso, quest'anno arriva alle macinaie e poi al cantore tramite le gobbe di cammello.
La discesa quella bellina c'è.
Udite ..udite....mi ha detto un mio collega che hanno tracciato un percorso freeride che passa sotto alla seggiovia del cantore, il sabato c'è anche la risalita meccanizzata!!! Io penso di non esserci ma il percorso dovrebbe essere permanente ......
Il mio collega non mi ha saputo dire chi l'ha tracciato, mi ha detto uno abbastanza famoso che è stato qui un paio di giorni per l'occasione.......
speriamo bene!!!!!!!!o-o

l'etrusco

Biker grossissimus
Se la discesa è quella dell' anno scorso è da :-?

quella della gara è meglio ..dal cantore a scendere cìè untratto con curve in appoggio veramente gustose .....sì in effetti strazzano un pò l'okkio ai :-?

@ kiko : per sabato i ragazzi del trekking e bike di Abbadia
ovvero : http://www.3regionibike.it/granfondo.htm
fanno la stessa cosa dello scorso anno , quindi non mi risulta che si passi sotto la seggio del cantore e al momento sicuramente non si parla di una cosa permanente....però ci stanno lavorando o-o

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
quella della gara è meglio ..dal cantore a scendere cìè untratto con curve in appoggio veramente gustose .....sì in effetti strazzano un pò l'okkio ai :-?

@ kiko : per sabato i ragazzi del trekking e bike di Abbadia
ovvero : http://www.3regionibike.it/granfondo.htm
fanno la stessa cosa dello scorso anno , quindi non mi risulta che si passi sotto la seggio del cantore e al momento sicuramente non si parla di una cosa permanente....però ci stanno lavorando o-o

...dove facevano passare l'anno scorso!?!?

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
io avrei intenzione il sabato ( mattina ??) di farmi accompagnare al GPM e visionare tutta la discesa ......per caso mi fate compagnia tu e professor ??
Noi penso arriveremo nel pomeriggio.:roll:...quindi nun ja afamo...o ci vediamo la sera pe fasse du spaghi insieme (o pici all'aglione, vista la location) oppure domenicammattina al nastro di partenza !!!:}}}:
:prost:

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Bonjour à tout le monde..... Mi pare di capire che il percorso è cambiato dall'anno scorso... la prima parte a salire, che sappiate, è la stessa??
Oh kiko ma che hai cambiato "biciletta"??? e la kikapu??? Se ci sei, ci si vede alla partenza.

l'etrusco

Biker grossissimus
Bonjour à tout le monde..... Mi pare di capire che il percorso è cambiato dall'anno scorso... la prima parte a salire, che sappiate, è la stessa??.

l'anno scorso dopo la prima discesetta ( e primo attraversamento della satatale) si arrivava sul bitume e girando a sx lo si percorreva in salita (tosta) ...quest'anno quel grattaculo ce lo risparmiano e si gira verso "bosco impero"......e fino a quì sarebbe positiva la cosa... se non fosse che poi dooopo quando si riattraversa l'asfalto e si prende quella strada acciottolata larga che portava (l'anno scorso) al gpm ORA, QUEST'ANNO ....si gira a dx e si sale (ancora:-(() verso il rifugio cantore.

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
l'anno scorso dopo la prima discesetta ( e primo attraversamento della satatale) si arrivava sul bitume e girando a sx lo si percorreva in salita (tosta) ...quest'anno quel grattaculo ce lo risparmiano e si gira verso "bosco impero"......e fino a quì sarebbe positiva la cosa... se non fosse che poi dooopo quando si riattraversa l'asfalto e si prende quella strada acciottolata larga che portava (l'anno scorso) al gpm ORA, QUEST'ANNO ....si gira a dx e si sale (ancora:-(() verso il rifugio cantore.

Etrusco, ma che sei un biancorosso dell'euro bici???

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
Bonjour à tout le monde..... Mi pare di capire che il percorso è cambiato dall'anno scorso... la prima parte a salire, che sappiate, è la stessa??
Oh kiko ma che hai cambiato "biciletta"??? e la kikapu??? Se ci sei, ci si vede alla partenza.

....e si...la kika è andata!!!...difficile che tu mi veda alla partenza...non fo gare!!!! ....

l'etrusco

Biker grossissimus
Etrusco, ma che sei un biancorosso dell'euro bici???

nun fà il furbo ora ci siamo conosciuti.....e io avanzo ancora il bicchierino o-o

...anche se sù al cantore non sapevo
chi ero
che facevo
come mi chiamavo
dove andavo

però.. però.....

nonostante l'asprezza del monte Amiata io credo sia una delle migliori manifestazioni di MTB che conosco

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

...detto questo sono convinto pure che certi tipi di percorso : o si amano o si odiano ...non ci sono mezze misure.......esattamente come il percorso : o arrampichinato in salita o scotozzato in discesa.o-o

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
.......... io sono il numero 174 ...ora lo hai detto, vedi di mantenere :-P:-P

:loll:

Apparte il numero sbagliato... che ci poteva stare, ma farmi aspettare mezz'ora in vetta x il grappino... Altrimenti la gara avrebbe avuto un altro vincitore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!
E' stato un piacere conoscre anche gli altri del forum è bello associare un nick ed un avatar a delle persone.
Ti rinnovo i complimenti alla vostra super squadra, ma quanti siete...... e pure forti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo