All'alba...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
be dai... penso ke non siano così tanti da fare danni corposi all'economia...
o si? :nunsacci:

Purtroppo sì, insieme ai cinghiali che sono anche peggio. Non avendo nemici naturali che ne possano regolare il numero si sono moltiplicati a dismisura. Vigne ed orti devono essere tutti recintati pena aratura immediata, e capisci che per chi di agricoltura ci vive non è simpatico. In più causano sempre più spesso incidenti stradali, purtroppo anche mortali.


x la ricetta.. hai ragione ho controllato sul libro di ricette di suor germana o-o
Per le ricette fidati del Sembola...;-)
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
ciao sembola, complimenti anche da parte mia per il tuo racconto .. bellissime impressioni ...

quanto ti invidio :mrgreen: io che mi faccio superare dai vecchietti sull'asfalto ... immagina te :mrgreen: e tu con tutta quella flora e fauna!!
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Bel racconto Sembola, anche a me era successo di incontrare un cucciolo di capriolo che si avvicinò tanto da annusare il ginocchio di mio marito. Restammo paralizzati dall'emozione ma riuscii anche a fotografarlo.Ed è proprio come hai detto tu: pigolano!
Un'altra volta invece trovai un leprotto appena partorito nel bel mezzo della strada, aveva ancora il cordone ombelicale avvolto attorno al corpo. Evidentemente la madre lo aveva mollato lì perchè ci aveva sentiti arrivare.Lo spostai sotto una pianta per evitare che lo spiaccicassero sull'asfalto e il pomeriggio tornai a controllare se la madre lo aveva ritrovato. Avevo paura che avendolo toccato lo rifiutasse. Invece lo trovai sotto una pianta diversa da dove lo avevo lasciato e tutto ripulito dai residui del parto.Naturalmente ero in montagna, qui in città, più che piccioni...Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo