Alla scoperta di Varazze

Ciao, da domenica fino a ferragosto soggiornerò nella ridente località di Varazze.
Oltre alla moglie e poi figlia, mi porterò dietro la mia bella biciclettina.
Di solito vado a Finale Ligure e li sono a casa, ma a Varazze non ci ho proprio mai girato. Vorrei sapere se c'è qualcuno che gira da quelle parti. Sono predisposto naturalmente alla discesa, non che vada forte parlo di predisposizione filosofica, ma so che per scendere devo pur salire, per cui se conoscete sentieri che portano alle famose discese del beigua vi ascolto, se poi qualcuno avesse anche la bontà di scorrazzarmi lo citerò nelle mie preghiere serali.
Grazie
Renato :celopiùg::celopiùg:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao, da domenica fino a ferragosto soggiornerò nella ridente località di Varazze.
Oltre alla moglie e poi figlia, mi porterò dietro la mia bella biciclettina.
Di solito vado a Finale Ligure e li sono a casa, ma a Varazze non ci ho proprio mai girato. Vorrei sapere se c'è qualcuno che gira da quelle parti. Sono predisposto naturalmente alla discesa, non che vada forte parlo di predisposizione filosofica, ma so che per scendere devo pur salire, per cui se conoscete sentieri che portano alle famose discese del beigua vi ascolto, se poi qualcuno avesse anche la bontà di scorrazzarmi lo citerò nelle mie preghiere serali.
Grazie
Renato :celopiùg::celopiùg:

ciao,io ho preso tantissime info da qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=227924
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo