aspetto con ansia la pubblicazione della traccia...che magari domenica....
Confermo che il primo tratto sotto il lago è ostico, ma il posto merita davvero, forse c'è ancora un po troppa neve o fango da fusione? L'anno scorso ho postato una gita con discesa dal lago di Leit, si innesta su questa dal tremorgio in giù. Luoghi splendidi.
Confermo che il primo tratto sotto il lago è ostico, ma il posto merita davvero, forse c'è ancora un po troppa neve o fango da fusione? L'anno scorso ho postato una gita con discesa dal lago di Leit, si innesta su questa dal tremorgio in giù. Luoghi splendidi.
ciao marco
bellissime foto, grande zona
Grazie per il tuo prendere in tour.
lo so che deve arrivare il test ma sono curioso...
come va la bici? anche solo una piccola anticipazione..
alzo la mano ma non del tutto perchè son passati 30anni ....salii, in auto, sopra Ambri (un laghetto ? un pianoro ? mangiai in un rifugio), ricordo la funivia (non c'è anche una condotta molto ripida ?....o è una funicolare ?), un piccolo aeroporto e d'aver assistito anche ad una partita del mitico Ambrì Piotta, tutto questo perchè per 2 anni Faido è stata la mia 2^ casa !
peccato saperlo solo adesso, ma d'altronde allora il forum non c'era la mtb non l'avevo e nemmeno son sicuro ancora esistesse !
e allora ti tocca farlo. Male che vada su in funivia: 0 metri di dislivello
ma la stumpy non ha 130mm di escursione posteriore?La categoria delle bici da 29 con 140mm di escursione é quella che ogni volta mi sorprende di più per la sua versatilità: Sj Evo, Remedy 29 e Tallboy LT sono davvero dei tuttofare e dei tritatutto in discesa
ma la stumpy non ha 130mm di escursione posteriore?