Alla ricerca di Pablohoney

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Ciao a tutti,
Racconto brevemente la storiella, tempo fa avevo venduto una forcella a questo utente Pablohoney, che dopo averla ricevuta mi contatta dicendo che non gli stava bene, era rovinata ecc...vabene, allora riverso nel suo conto i soldi per poi ricevere indietro la forcella.

Solo che verso i soldi, e non ho ancora ricevuto la forcella, ed è dal 23 che non si collega al forum.

Io non credo, si tratta di truffa perche mi pare sia un utente affidabile e anche conosciuto, mi pare, cosa gli sarà successo?
So solo che della mia forcella non ne so niente, ed ho anche perso i soldi??!!
Almeno solo delle novita...
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
è gia passato quasi un mese e non si è piu fatto sentire...cosa si deve fare?

Io gradirei che i conoscenti, vicini o comunque persone chelo conoscono mi diano cortesemente dei suoi contatti telefonici per mp.

Grazie
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la cosa è molto strana... non conosco personalmente Pablohoney, però lo leggo abbastanza spesso qui sul forum e mi sembra una persona seria... :nunsacci:

secondo me è fuori o ha il pc rotto... cerca nella sua sezione regionale la discussione dove si organizza con gli amici per pedalare (tutte le regioni ne hanno uno o-o)... in questa zona del forum non tutti leggono...

alex
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Si infatti non sono preoccupato piu di tanto perche so che tipo di persona ce dietro al pc, pero è anche ovvio che volevo almeno sapere qualche news... :)
Ho contattato degli amici.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Si infatti non sono preoccupato piu di tanto perche so che tipo di persona ce dietro al pc, pero è anche ovvio che volevo almeno sapere qualche news... :)
Ho contattato degli amici.

Ciao Smosh,
non so se possiamo esserti d'aiuto... ma essendo stato un nostro cliente se ci contatti in ufficio forse possiamo darti qualche dritta...

Emanuele
Canyon Italia
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
come già detto via mp, purtroppo mi sono lussato una spalla, non potevo guidare e muovermi e non avevo la possibilità di andare in posta... domani spedirò la forcella e ti invierò il numero di tracking... nei vari mp che ci siamo scambiati in passato ti avevo lasciato il mio numero di cellulare, potevi farmi una telefonata e ti avrei spiegato che ero segregato in casa con un braccio al collo... :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come già detto via mp, purtroppo mi sono lussato una spalla, non potevo guidare e muovermi e non avevo la possibilità di andare in posta... domani spedirò la forcella e ti invierò il numero di tracking... nei vari mp che ci siamo scambiati in passato ti avevo lasciato il mio numero di cellulare, potevi farmi una telefonata e ti avrei spiegato che ero segregato in casa con un braccio al collo... :-(

guidare no, spedire neanche ok, ma almeno informare con un mp imho avresti potuto farlo...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Ciao Smosh,
non so se possiamo esserti d'aiuto... ma essendo stato un nostro cliente se ci contatti in ufficio forse possiamo darti qualche dritta...

Emanuele
Canyon Italia

Questa è una cosa che mi ha dato molto molto fastidio. Ti ricordo che c'è una legge sulla privacy che siete tenuti a rispettare, non ho fornito i miei dati a canyon perchè li dia a destra e a manca... attenzione... se vi avesse contattato in ufficio cosa avresti fatto? (Partendo dal presupposto che numero di telefono e indirizzo di casa già li aveva...) Fammi capire perchè questo tuo messaggio non mi piace per niente.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Questa è una cosa che mi ha dato molto molto fastidio. Ti ricordo che c'è una legge sulla privacy che siete tenuti a rispettare, non ho fornito i miei dati a canyon perchè li dia a destra e a manca... attenzione... se vi avesse contattato in ufficio cosa avresti fatto? (Partendo dal presupposto che numero di telefono e indirizzo di casa già li aveva...) Fammi capire perchè questo tuo messaggio non mi piace per niente.

Concordo pienamente con te! HAI perfettamente ragione, in caso di controversia non è il primo pincopallino che deve accedere a dei dati sensibili!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Concordo pienamente con te! HAI perfettamente ragione, in caso di controversia non è il primo pincopallino che deve accedere a dei dati sensibili!

Il "problema" tra me e smosh è risolto alla grande, però mi scoccia e non poco l'intervento di canyon.
A seguito di una transazione avvenuta nel mese di febbraio, io sono in possesso dei dati di smosh e lui dei miei (ho ancora in memoria il messaggio privato inviato in data 25/02/09 con il quale fornisco indirizzo di casa e numero di telefono), mi ha dato fastidio che Emanuele di Canyon (dal quale attendo risposta) si sia intromesso proponendosi di dare delle dritte.
Oggi non ho tempo ma nei prossimi giorni una telefonata in ufficio la farò io, non sono stati per niente professionali!!!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Il "problema" tra me e smosh è risolto alla grande, però mi scoccia e non poco l'intervento di canyon.
A seguito di una transazione avvenuta nel mese di febbraio, io sono in possesso dei dati di smosh e lui dei miei (ho ancora in memoria il messaggio privato inviato in data 25/02/09 con il quale fornisco indirizzo di casa e numero di telefono), mi ha dato fastidio che Emanuele di Canyon (dal quale attendo risposta) si sia intromesso proponendosi di dare delle dritte.
Oggi non ho tempo ma nei prossimi giorni una telefonata in ufficio la farò io, non sono stati per niente professionali!!!

Ciao Pablo,
ci tengo solo a dirti che nessun ha mai avuto intenzione di divulgare i tuoi dati personali (ne nome, ne cognome, indirizzo o altro....)
Le mie personali intenzioni riguardo la vicenda erano solo quelle di:
a) capire perchè un utente del forum aveva aperto un post dove Ti cercava assiduamente (??)
b) tenere alta la reputazione di un Cliente e anche (credo) di un amico, se non sbaglio ci siamo contattati più volte...
c) se ci avesse contattato (ma non mi risulta lo abbia fatto) eravamo già d'accordo in ufficio di dirgli che avremmo provato noi a cercarti, ma solo per avvisarti di quello che si stava pubblicando sul forum; e soprattutto solo dopo aver percepito la sua buonafede.

Tutto questo soprattutto perchè non abbiamo nessuna intenzione di entrare in vicende private (qualunque esse siano), ma credo che lo scopo di una community sia quello di tenerCi tutti in contatto anche per risolvere dei dubbi...

Per il resto ti chiedo scusa se il mio post è sembrato un pò sbrigativo, in effetti sono giorni un pò complicati...
Se vuoi telefonarmi per chiarimenti a riguardo: 3468842605.

A presto!
Emanuele
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...accedere a dei dati sensibili!
x l'esattezza: dati personali comuni. Sensibili sono altri.

Pablo, mi sa che effettivamente Canyon era in buona fede (anch'io avevo presunto che avrebbero loro "avvisato" tu, anche se sembrava facesse capire il contrario). Mi sa che solo volevano dare "garanzia" su una persona conosciuta.

..certo che (vabbè che erri "sparito") se prima di aprire un thread uno facesse una telefonata...

cmq ora stai bene, mi pare. questo mi fa piacere.

ma ti sei dato all'xc e ti fai male?:nunsacci:

ciao ciao bimbi
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ma sie... ma che xc... scendevo con la on-one sul latte+, forse camminavo un pò troppo e quasi alla fine sono arrivato un pò lungo... volo e spalla che se ne va per i cavolacci suoi... dolore della madonna... ora mi tocca andare su strada e per un pò fare solo xc....
 

Classifica mensile dislivello positivo