Alla ricerca della strada x pietrabruna

ondadurto

Biker novus
Aiuto bikers zona imperia, S. lorenzo al mare!!! aiuto bikers tirate fuori le vostre mappe!!qualcuno mi può dire se scendendo da s. brigida verso civezza esiste una strada o mulattiera anche se difficile che mi porta a pietrabruna??? mi sarebbe utile xche arrivando da castellaro riuscirei a tornare verso casa senza tornare sull'aurelia. MI potete aiutare grazie cia.:i-want-t::nunsacci:

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
mmmmmmmm io giro li da anni ma che io sappia non esiste nulla di simile, esiste una strada che dalla zona della cava prima di poggi porta sotto civezza... un sentiero come quello di cui parli potrebbe partire dalla strada asfaltata d recente che da santa brigida (direzione faudo) prendi sulla sinistra, io l'ho fatta solo una volta quindi non la conosco, io vado sempre dritto verso la cima del faudo sul solito stradone sterrato. Se non ci sono li sentieri simili direi che nn ce ne sono.

ondadurto

Biker novus
grazie lo stesso janno, pensavo che sta strada ci fosse xche scendendo sull'asfalto verso civezza ne incroci una vicini (+ o -) a dove c'e il cartello della civezzacup, pare che punti dritta verso pietrabruna...provero' quella vicino alla chiesa.... speramu ben,

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
che io sappia proprio da santa Brigida parte la strada "nuova" che scende verso il vallone sotto il Faudo e poi passa dall'altra costa
ovviamente se scendi giù verso Civezza tutto si complica

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Rispolvero questo topic:

Da un paio d'anni il sentiero di cui parli vicino al cartello della civezza cup è pressoché impraticabile causa vegetazione troppo fitta. Hai poi trovato quello che da S. Brigida porta a pietrabruna (ovviamente senza salire sul faudo e scendere dall'altra parte...)?
Perché io conosco un sentiero che appunto da S. Brigida dovrebbe portare a Boscomare (e dico dovrebbe perché anche quello è impraticabile per l'eccessiva vegetazione...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo