Alla ricerca della discesa più lunga del mondo - FOTO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
marco ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
marco ha scritto:
BITBIT ha scritto:
Veramente bellissime foto Marco!
Complimenti per il viaggio a tutto lo staff!

Una curiosità.....quanto costa + o - una avventura del genere?

Ciao grazie
BITBIT
dovrebbero essere CHF 4'800.--

in euro sono circa 3100-3200

esatto. I partecipanti hanno avuto praticamente la pensione completa, bevande incluse. Contate che avevamo 37 portatori con noi (10 persone) per i campi e le borse. Se siete interessati l'anno prossimo il tour verrà ripetuto, lingua richiesta l'inglese dato che la guida e l'organizzatore sarà Gurun, il nepalese che vedete in bici nelle foto. Simpatico, affidabile e di una gentilezza incredibile

Lavorando in banca, e con una sorella che vive in Svizzera non potevo sbagliare!

Balleranno quei 100 euro!

Cavoli se ho letto bene il giro si ripete il prossimo anno!

Allora deva affrttarmi a fare 2 cose:

1) pedalare pedalare e pedalare
2) perfezionare il mio inglese che fa veramente schifo!

Quanto tempo ho??????????????? :???: :???: :???:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@kiki@ ha scritto:
Lavorando in banca, e con una sorella che vive in Svizzera non potevo sbagliare!

Balleranno quei 100 euro!

Cavoli se ho letto bene il giro si ripete il prossimo anno!

Allora deva affrttarmi a fare 2 cose:

1) pedalare pedalare e pedalare
2) perfezionare il mio inglese che fa veramente schifo!

Quanto tempo ho??????????????? :???: :???: :???:


Io invece da questo momento fino al momento della prox supergita in Nepal devo guadagnare 1po di soldi!Se vuoi ti do English lessons:))
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Danx ha scritto:
Io invece da questo momento fino al momento della prox supergita in Nepal devo guadagnare 1po di soldi!Se vuoi ti do English lessons:))

beh siamo sullo stesso piano, non credere che navighi nell'oro!!!!!!!

Se calcolo che vorrei cambiare anche la biga, mi sa che mi accontentero' di guardare le foto!

Cmq il mio oroscopo su Tecno mtb dice che il mese di dicembre sara' fortunato dal punto di vista delle vincite!

Quindi la speranza e' l'ultima a morire!

P.S. evito la fatica agli altri forumendoli aggiungendo:
"chi visse sperando, mori' non si puo' dire" :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@kiki@ ha scritto:
Danx ha scritto:
Io invece da questo momento fino al momento della prox supergita in Nepal devo guadagnare 1po di soldi!Se vuoi ti do English lessons:))

beh siamo sullo stesso piano, non credere che navighi nell'oro!!!!!!!

Se calcolo che vorrei cambiare anche la biga, mi sa che mi accontentero' di guardare le foto!

Cmq il mio oroscopo su Tecno mtb dice che il mese di dicembre sara' fortunato dal punto di vista delle vincite!

Quindi la speranza e' l'ultima a morire!

P.S. evito la fatica agli altri forumendoli aggiungendo:
"chi visse sperando, mori' non si puo' dire" :smile: :smile: :smile:

Combinazione assurda: lho ascoltata proprio oggi!!
Nn navigherai nell'oro ma hai 1stipendio, io invece sto studiando grafica e spagnolo dopo aver fatto 1corso post diploma sul commercio: ke pizza!!
Tu pensa a fare soldi, io penso all'inglese, ti va questa divisione di "spese"?? :-o :eek:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ diretur - bentornato! o-o complimenti, foto bellissime (potresti fare il fotografo da grande sai?!? :smile: )!
:saccio: soprattutto quella delle o-o birre everest :sbavon:la birrà che ti porta così in alto che più alto non si può o-o :!: :smile: :))):
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
caspita diretur se vai in bici come fotografi.... c'è da aver paura!!!!!

complimenti bellissime, adoro la bici ed amo la fotografia.... e qui c'è grande professionalità. Complimenti di nuovo.
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
twenti ha scritto:
caspita diretur se vai in bici come fotografi.... c'è da aver paura!!!!!

complimenti bellissime, adoro la bici ed amo la fotografia.... e qui c'è grande professionalità. Complimenti di nuovo.

Mi sa che va in bici come fotografa!

altrimenti sarebbero venute tutte mosse a causa del fiatone! :smile: :smile: :smile: :smile:

:-? :-? :-? :-?
 
ZoK ha scritto:
e dopo aver visto queste foto e posti chi ha + voglia di pubblicare le nostre fotine dei we ???
complimenti e bast...do o-o

Pur apprezzando molto le foto di Marco non lo invidio poi più di tanto.
Abbiamo una marea di posti bellissimi da vedere anche sui nostri Appennini o sulle nostre Alpi che una vita sola non basterà.
Basta prendere e partire alla scoperta di una nuova meta e la MTB è un mezzo che ci permette di percorrere tanti e tanti chilometri in ambienti belli e selvaggi.
W la MTB!
bummi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non c'è bisogno di essere invidiosi, suvvia, al massimo si tratta di voglia di andare in Nepal. Di posti belli ce ne sono tanti e dappertutto, anche fuori porta, certi viaggi lontani hanno semplicemente l'intenzione di vedere posti nuovi ed esotici e di conoscere modi di vivere lontani anni luce dal nostro.

Quello che io voglio trasmettere è la voglia di viaggiare, di scambiare il ferragosto-chiappe-chiare italico con qualcosa di nuovo.
 
marco ha scritto:
non c'è bisogno di essere invidiosi, suvvia, al massimo si tratta di voglia di andare in Nepal. Di posti belli ce ne sono tanti e dappertutto, anche fuori porta, certi viaggi lontani hanno semplicemente l'intenzione di vedere posti nuovi ed esotici e di conoscere modi di vivere lontani anni luce dal nostro.

Quello che io voglio trasmettere è la voglia di viaggiare, di scambiare il ferragosto-chiappe-chiare italico con qualcosa di nuovo.

Per carità. Il mio motto è "i soldi meglio spesi sono quelli usati per viaggiare".
Ma, considerato che probabilmente non avrò mai a disposizione 3.200 euro per fare un viaggio, dico che ci sono posti bellissimi anche qui a due passi da casa senza spendere il corrispettivo di 3 stipendi (miei...).

Considerate le grandi diversità culturali e di costume che il nostro paese offre, per un milanese può essere molto esotico anche andarsi a fare un viaggio in Sicilia e viceversa. Basta andarci con occhi curiosi e aperti, senza preconcetti. Magari come hanno fatto dei cari amici miei a Pasqua imbarcandosi a Napoli con le bici e compiendo il giro dell'isola pedalando.
bummi
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
bummi ha scritto:
...considerato che probabilmente non avrò mai a disposizione 3.200 euro per fare un viaggio...

Non necessariamente bisogna tirar fuori grosse cifre per potersi concedere un bel viaggetto. Talvolta è sufficiente un po' di spirito di iniziativa e di adattamento per poter fare belle cose a costi "umani" :-o .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il giro che ho fatto io in nepal te lo puoi fare pure a low budget, se ti porti dietro la roba tu e dormi sempre in tenda. Pensa che in giugno sono andato in islanda (cara come il fuego) per 2 settimane pagando praticamente solo il volo ed il cibo liofilizzato che avevo comprato a casa. Per il resto abbiamo messo i pacchi sulle bici: tenda, sacco a pelo, fornello e via.... così facile è viaggiare certe volte!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
muldox ha scritto:
bummi ha scritto:
...considerato che probabilmente non avrò mai a disposizione 3.200 euro per fare un viaggio...

Non necessariamente bisogna tirar fuori grosse cifre per potersi concedere un bel viaggetto. Talvolta è sufficiente un po' di spirito di iniziativa e di adattamento per poter fare belle cose a costi "umani" :-o .

ok, allora l'hanno prossimo ci vediamo e facciamo un giro insieme? :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo