Voglio avere un figlio da te!
Grazie, ovvio non mi va di fare da tappo e poi col pubblico ero costretto a gasare linee hardComplimenti (anzitutto) per avere partecipato, poi per averlo fatto con quel mischiaossa (bel manico), infine per esserti sciroppato le linee peggiori così da favorire tutti gli altri partecipanti che avevano obiettivi diversi... sei un grande.
Beh, col tempo si impara a guidare "leggeri" ed assorbire il più possibile con braccia e gambe, oltre a tanta tanta fortuna!!!!Chapeau!!!
Anche io sono tra quelli che si chiedono come hai fatto ad arrivare in fondo senza rompere il telaio, anzi senza piegarlo. Da piccolo ne ho fatte fuori diverse di "Grazielle" e non è che ci facessi chissà cosa (parliamo di 40 anni fa, l'epoca delle prime BMX, le discipline gravity ancora non erano nemmeno state immaginate) . Alla fine mio padre, preso dalla disperazione, mi ci saldò un "top tube" fatto con un quadrello di ferro!!!
Mmm, per la prossima stagione potrebbe essere che avrò un nuovo mezzo progettato appositamente e con le mie indicazioni in base alle esperienze passate: in poche parole la Graziella Enduro perfetta! Un costruttore Italiano abbastanza importante ci sta pensando suPer te ci vorrebbe veramente un Graziella Special costruita ad hoc.
Lo so , mi pare fosse il 2015Occhio che anni addietro alla Mega c'era un partecipante con la Karpiel, un inglese simpaticissimo che tutto sommato non se la cavava mica maleVedi l'allegato 537457
Mi sono sempre domandato come facesse sui tratti pedalati sia della qualifica che della gara, quanto sarà pesato quel mostro?Lo so , mi pare fosse il 2015 Vedi l'allegato 537509 , per questo mi era venuta l'idea della comparativa tra due mezzi così estremi ( anche se la Karpiel non era propio in versione Bender Vedi l'allegato 537515
Ci si diverte in maniera diversa e a volte il fine non è il divertimentomi diverto il doppio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?