Alla fine l' ho presa!!!

Bodyce

Biker novus
30/1/13
14
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi giorni fa avevo creato un topic dove spiegavo di dover acquistare la mia prima bici... Ovviamente a causa del budget limitato la scelta era quasi obbligatoria: Rockrider rr 5.3.
Per fortuna pero prima di acquistarla sono passato da un negoziante di una mia amica, e li ho trovato la mia bike: Corratec x-vert motion 2012, per 450 euro.
Lo so che ho speso di piu pero questa mi sembra montata molto meglio, in piu ha il blocco della forcella sul manubrio e cosa non da poco, ha i freni idraulici.
Ottimo acquisto? PS. su internet la trovo a prezzi superiori a quello pagato da me.
Una domanda: ho installato il count 4 sulla bici ma nonostante ho guardato guide e vostre foto postate, non riesco a farlo funzionare...Il display è acceso ma non mi segna la velocità... Mica bisogna mettere le batterie all aggeggio wirelless?? Che devo fare?
Grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao ragazzi giorni fa avevo creato un topic dove spiegavo di dover acquistare la mia prima bici... Ovviamente a causa del budget limitato la scelta era quasi obbligatoria: Rockrider rr 5.3.
Per fortuna pero prima di acquistarla sono passato da un negoziante di una mia amica, e li ho trovato la mia bike: Corratec x-vert motion 2012, per 450 euro.
Lo so che ho speso di piu pero questa mi sembra montata molto meglio, in piu ha il blocco della forcella sul manubrio e cosa non da poco, ha i freni idraulici.
Ottimo acquisto? PS. su internet la trovo a prezzi superiori a quello pagato da me.
Una domanda: ho installato il count 4 sulla bici ma nonostante ho guardato guide e vostre foto postate, non riesco a farlo funzionare...Il display è acceso ma non mi segna la velocità... Mica bisogna mettere le batterie all aggeggio wirelless?? Che devo fare?
Grazie

il magnete e il sensore devono stare al max a 0,5 cm. di distanza. monta il magnete dove si incrociano i raggi
 

Bodyce

Biker novus
30/1/13
14
0
0
Visita sito
Ho controllato ci sono le batterie...
Devo solo provare a smontarlo e rimontare magari nella parte a sinistra della forcella. Faccio delle prove domani e vi faccio sapere.
Si certo appena possibile farò delle foto e ve le posto!
Grazie come sempre.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho controllato ci sono le batterie...
Devo solo provare a smontarlo e rimontare magari nella parte a sinistra della forcella. Faccio delle prove domani e vi faccio sapere.
Si certo appena possibile farò delle foto e ve le posto!
Grazie come sempre.

ricordati che, se non erro, tra display e sensore devono esserci al max. 90 cm.
 

Bodyce

Biker novus
30/1/13
14
0
0
Visita sito
Finalmente funziona il ciclocomputer, era un problema di lontananza con il sensore...
Stamattina primo giro per afalto, 25 km, goduria.
Un unico neo, che dolore al sedereeeeeee
Domani faccio delle foto della bici, ciaoooo
 

Bodyce

Biker novus
30/1/13
14
0
0
Visita sito
Sisi certo, pero dicevo quello per il fatto che in tutta la mia ricerca nn sono riuscito a trovare una mtb con freni idraulici a quel prezzo!
È chiaro che ho dovuto spendere di piu, ci mancherebbe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo