Un fotografo sembri.
che bruttaaaa sta bici! tutta plasticosa!
MINKIA MA E? UN MOSTRDO! non hai badato a spese eh?
Goditela!
Ha l'aspetto di una lama ed e' allestita veramente bene. Complimenti e buon divertimento!
Ci ho badato eccome. Ho rigirato la rete da capo a fondo per sparagnare anche un . Diciamo che il mio vecchio ferro aveva ormai 7 anni e non ci ho mai speso una lira. Questa la considero solo un piccolo "upgrade" .
Complimenti veri x la bike mi piacerebbe vederla magari domani solo che gho un piccolissimo problema ancora non ho un passaggio da palermo tu mi puoi aiutare?????
Ci ho badato eccome. Ho rigirato la rete da capo a fondo per sparagnare anche un . Diciamo che il mio vecchio ferro aveva ormai 7 anni e non ci ho mai speso una lira. Questa la considero solo un piccolo "upgrade" .
Complimenti veri x la bike mi piacerebbe vederla magari domani solo che gho un piccolissimo problema ancora non ho un passaggio da palermo tu mi puoi aiutare?????
Grazie per i complimenti. Per il passaggio ti aiuterei volentieri ma ho il problema che non so se riesco a concludere il giro perchè max alle 12:30 devo essere a casa. Se per te va bene volentieri. A limite al ritorno è tutta discesa se vuoi fare più tardi.
Appena pesata: Kg. 9,700.Miiii.... quanto carbonchio.... peserà appena 10 kg!!
Assemblata al top, davvero bella.
Auguri!!
sta minkia che bedda bici,anzi no non è una bici ma un'arma , quei comandi sono spettacolari,bella complimenti ci si vede domani
e se mettevi una SID!? 9,3kg!
Mi sono lasciato convincere dal fatto che ha gli steli da 28 e flette parecchio. Certo se avessi avuto qualche in più a disposizionme avrei preso una fox 2007, ma mi aspetto un buon comportamento dalla reba: mi sembra quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
hai fatto bene a non montare la Sid...va bene solo sul simil asfalto...
Complimenti!
Quoto, la Reba è un'ottima e robusta forcella.
....altro che risparmiare peso con la SID!!!
Giannibike facci sapere come ti è andata la prova??