Alla fine ce l'ho fatta...

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Vi presento la nuova GianniBikeBike:

1002981tp7.jpg

1002982ki5.jpg

1002990jm8.jpg

1002984dj9.jpg

Do you like it? :mrgreen:

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
che bruttaaaa sta bici! tutta plasticosa! :-)

MINKIA MA E? UN MOSTRDO! non hai badato a spese eh?
Goditela!

Ci ho badato eccome. Ho rigirato la rete da capo a fondo per sparagnare anche un €. Diciamo che il mio vecchio ferro aveva ormai 7 anni e non ci ho mai speso una lira. Questa la considero solo un piccolo "upgrade" :mrgreen: .

Mi spiace che domani non sarai ad Altofonte. Ci si becca alla prossima. o-o

kucioBiker

Biker serius
Ci ho badato eccome. Ho rigirato la rete da capo a fondo per sparagnare anche un €. Diciamo che il mio vecchio ferro aveva ormai 7 anni e non ci ho mai speso una lira. Questa la considero solo un piccolo "upgrade" :mrgreen: .

Complimenti veri x la bike mi piacerebbe vederla magari domani solo che gho un piccolissimo problema ancora non ho un passaggio da palermo tu mi puoi aiutare?????

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito

Complimenti veri x la bike mi piacerebbe vederla magari domani solo che gho un piccolissimo problema ancora non ho un passaggio da palermo tu mi puoi aiutare?????

Grazie per i complimenti. Per il passaggio ti aiuterei volentieri ma ho il problema che non so se riesco a concludere il giro perchè max alle 12:30 devo essere a casa. Se per te va bene volentieri. A limite al ritorno è tutta discesa se vuoi fare più tardi.

ziocrazy

Biker assatanatus
Mi sono lasciato convincere dal fatto che ha gli steli da 28 e flette parecchio. Certo se avessi avuto qualche € in più a disposizionme avrei preso una fox 2007, ma mi aspetto un buon comportamento dalla reba: mi sembra quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.

hai fatto bene a non montare la Sid...va bene solo sul simil asfalto...

Complimenti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo