ALLA DNM SONO DAVVERO SERI !!

Turbo

Biker serius
Ho comprato una Scott che monta un ammortizzatore DNM, ma va a fine corsa con niente e allora ho chiamato la DNM nella persona di Giorgio Franchino.
Dopo avermi dato assistenza non mi sono passati i dubbi, alchè Giorgio mi ha detto: "senti se sei di quà passa dentro che lo guardiamo al volo, altrimenti se me lo mandi te lo revisiono e ti cambio la molla gratis" ...
Così ho fatto.
QUESTA SI CHIAMA SERIETA' !
Complimenti alla DNM
:D
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Turbo ha scritto:
Ho comprato una Scott che monta un ammortizzatore DNM, ma va a fine corsa con niente e allora ho chiamato la DNM nella persona di Giorgio Franchino.
Dopo avermi dato assistenza non mi sono passati i dubbi, alchè Giorgio mi ha detto: "senti se sei di quà passa dentro che lo guardiamo al volo, altrimenti se me lo mandi te lo revisiono e ti cambio la molla gratis" ...
Così ho fatto.
QUESTA SI CHIAMA SERIETA' !
Complimenti alla DNM
:D


Apperò!
:-?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Se devo dirti la verità sono sempre stato incuriosito da questa marca, a prima vista mi sembra che produca degli ottimi ammortizzatori a buonissimi prezzi, se poi mi dici che sono anche molto seri per quello che riguarda l'assistenza, devo proprio provarne uno.
 

Turbo

Biker serius
giulio ha scritto:
Se devo dirti la verità sono sempre stato incuriosito da questa marca, a prima vista mi sembra che produca degli ottimi ammortizzatori a buonissimi prezzi, se poi mi dici che sono anche molto seri per quello che riguarda l'assistenza, devo proprio provarne uno.

sulla serietà possiamo stare tranquilli, i prodotti sembrano ottimi anche a me ed a un buon prezzo. Tra noi c'è già chi usa DNM e si trovano tutti bene.
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
gia avuto a che fare con loro.
si erano dimenticati di spedirmi il remote control del ST10RC per la mia scott e dopo averglielo segnalato si sono scusati e in 2 gg spedizione urgente tutto a carico loro ero pronto a montarte l'ammo.

Ho visto l'ammo a doppia piastra in un negopzio e chi la usa dice che è fenomenale.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Wyvern ha scritto:
gia avuto a che fare con loro.
si erano dimenticati di spedirmi il remote control del ST10RC per la mia scott e dopo averglielo segnalato si sono scusati e in 2 gg spedizione urgente tutto a carico loro ero pronto a montarte l'ammo.

Ho visto l'ammo a doppia piastra in un negopzio e chi la usa dice che è fenomenale.

l'ammo a doppia piastra? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
volevo RISOTTOLINEARE la serietà della DNM in particolare nella persona di Giorgio Franchino il quale ha ovviato pressochè in tempo reale a problemi sull'ordine di una molla nuova per il mio ammo.
COMPLIMENTI


fossero tutti così.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo