alla CROCE DEL MNONTE TABURNO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito
ciao a tutti, lunedi 13 Agosto, come da titolo voglio raggiungere la croce del Monte Taburno quota 1392.
Percorso:
partenza da Montesarchio ore 800 Piazza Croce;
salita tutto asfalto fino alla alla sbarra che porta a piana Melaina;
di li stradella dissestata iniziale e poi tutto sentiero boscoso fino alla croce.
Si scende per l'antico percorso imperiale fino a Bonea.
per ora siamo in tre, se ci saranno altri aggregati saranno i benvenuti.
noi ci portiamo un panino da manciare in vetta alla montagna. Vogliamo goderci il panorama e le bellezze naturalistiche, quindi, ce la prendiamo con molta calma. per info Ennio 3313654207
 

Genn.aro

Biker novus
14/4/16
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti, lunedi 13 Agosto, come da titolo voglio raggiungere la croce del Monte Taburno quota 1392.
Percorso:
partenza da Montesarchio ore 800 Piazza Croce;
salita tutto asfalto fino alla alla sbarra che porta a piana Melaina;
di li stradella dissestata iniziale e poi tutto sentiero boscoso fino alla croce.
Si scende per l'antico percorso imperiale fino a Bonea.
per ora siamo in tre, se ci saranno altri aggregati saranno i benvenuti.
noi ci portiamo un panino da manciare in vetta alla montagna. Vogliamo goderci il panorama e le bellezze naturalistiche, quindi, ce la prendiamo con molta calma. per info Ennio 3313654207
Ciao Ennio..
Io scendo lunedì dalla liguria e vorrei portarmi la.bici.. ci sono percorsi.. sil tabuno? ??
 

Classifica mensile dislivello positivo