Alla buon'ora!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve ragazzi, è da un po' che scrivo sul forum, ma per la fretta di buttarmi nella mischia ho dimenticato le più elementari regole di bon ton e non mi sono nemmeno presentato. Ebbene provo a rimediare ora.

Abito nella zona di Carbonia e pratico questo sport da diversi anni.
La mia attuale bici è una Specialized Epic del 2004 che ho opportunamente modificato in questi due anni.
Sono appassionato di navigazione satellitare e cartografia, per cui la maggior parte dei miei interventi li trovate in quella sezione, dove cerco di dare qualche buon consiglio ai novizi e catturare qualche novità dai più esperti.
Inoltre do qualche occhiata alla sezione A.A.A Compagni di avventura cercassi - Sardegna, che trovo veramente divertente.

Ok, ci si risente sul forum.

P.S. Spero perdoniate il ritardo.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Salve ragazzi, è da un po' che scrivo sul forum, ma per la fretta di buttarmi nella mischia ho dimenticato le più elementari regole di bon ton e non mi sono nemmeno presentato. Ebbene provo a rimediare ora.

Abito nella zona di Carbonia e pratico questo sport da diversi anni.
La mia attuale bici è una Specialized Epic del 2004 che ho opportunamente modificato in questi due anni.
Sono appassionato di navigazione satellitare e cartografia, per cui la maggior parte dei miei interventi li trovate in quella sezione, dove cerco di dare qualche buon consiglio ai novizi e catturare qualche novità dai più esperti.
Inoltre do qualche occhiata alla sezione A.A.A Compagni di avventura cercassi - Sardegna, che trovo veramente divertente.

Ok, ci si risente sul forum.

P.S. Spero perdoniate il ritardo.

Ciaoooooo Excalib ...... anch'io sono nella tua stessa situazione....mi manca la pagina di presentazione ...a breve la posto......forse ;) a presto ... forse ... :mrgreen:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
01welcome7jb.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo