***All the Orange ...QUI!!! ***

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Visto che nessuno prima d'ora l'ha fatto...lo faccio io!!
Postate le foto delle vostre Orange...
incomincio con la mia...



:adore!:
Lo so la foto non è il massimo...ma io sono innamorato della mia bestia...è un rullo schiaccia sassi :free:
con l'attitudine alla salita :i-want-t: ...un gioiello!
ciao
itreB
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Non ci voglio credere sono l'unico amante del marchio d'oltre manica...non voglio saperlo... nessuno ama la pulizia del design... le rifiniture maniacali... la funzionalità del monocross...
Che delusione! sigh sigh
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.Beh!...visto che sei solo soletto ,eccoti qualcuno che ti fà compagnia..ti presento il mio PATRIOTA anno 2003 in ultima versione ....dopo un passato con doppia piastra e componenti più votati alla discesa, ora l' ho alleggerita con componenti che la rendono un pò più incline alla salita anche se il suo terreno preferito, manco a dirlo, è la discesa...la versatilità è il suo miglior pregio!...che mezzo!!! :-?

 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Bell'assai...davvero!
Avevo già addocchiato che avevi un bel patriota 7+...complimentoni...penso che come funzionamento sia molto simile alla mia...il mio carro in salita non bobba na mazza...non so se merito dell'SPV ma non credo...penso sia solo posizionato bene l'infulcro...
La tua è bella davvero e l'idea del carro di un altro colore la rende più cattiva...stavo pensando di pitturare di bianco il mio che insieme ad una bella marza 66 rc2x...pipa bianca...manubrio bianco...reggisella bianco...beh! ::sbavon:


THE BART ha scritto:
.Beh!...visto che sei solo soletto ,eccoti qualcuno che ti fà compagnia..ti presento il mio PATRIOTA anno 2003 in ultima versione ....dopo un passato con doppia piastra e componenti più votati alla discesa, ora l' ho alleggerita con componenti che la rendono un pò più incline alla salita anche se il suo terreno preferito, manco a dirlo, è la discesa...la versatilità è il suo miglior pregio!...che mezzo!!! :-?

 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Già due caratteristiche presenti su tutti i telai full made in Orange! proprio belli!


HillsKiller ha scritto:
a me piace il particolare dei cavi cambio e freno che passano nel carro, e anche lo spessore dello stesso:OOO:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
itreb ha scritto:
Bell'assai...davvero!
Avevo già addocchiato che avevi un bel patriota 7+...complimentoni...penso che come funzionamento sia molto simile alla mia...il mio carro in salita non bobba na mazza...non so se merito dell'SPV ma non credo...penso sia solo posizionato bene l'infulcro...
La tua è bella davvero e l'idea del carro di un altro colore la rende più cattiva...stavo pensando di pitturare di bianco il mio che insieme ad una bella marza 66 rc2x...pipa bianca...manubrio bianco...reggisella bianco...beh! ::sbavon:
....grazie dei complimenti...devo dirti che col fox rc senza alcuna piattaforma stabile un pochino bobba,ma proprio appena, non me ne accorgo nemmeno...se poi gli chiudo un pò il ritorno in salita allora non si muove....in compenso la fluidità e sensibilità di lavoro del carro in discesa è ottima rispetto agli ammo più pigri dotati di quella valvola...a me non dispiace....lo sò che il trend attuale è il componente bianco ma non ce la vedo come dici tu...megli così tutta nera, magari con una bella fox 36 van...unica cosa che esteticamente non mi squadra della tua è la sella...ci vedrei meglio una sella standard...rimarebbe il tutto più proporzionato...ma questi sono gusti personali..per i freni devo dire..:sbavon: :sbavon:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
THE BART ha scritto:
....grazie dei complimenti...devo dirti che col fox rc senza alcuna piattaforma stabile un pochino bobba,ma proprio appena, non me ne accorgo nemmeno...se poi gli chiudo un pò il ritorno in salita allora non si muove....in compenso la fluidità e sensibilità di lavoro del carro in discesa è ottima rispetto agli ammo più pigri dotati di quella valvola...a me non dispiace....lo sò che il trend attuale è il componente bianco ma non ce la vedo come dici tu...megli così tutta nera, magari con una bella fox 36 van...unica cosa che esteticamente non mi squadra della tua è la sella...ci vedrei meglio una sella standard...rimarebbe il tutto più proporzionato...ma questi sono gusti personali..per i freni devo dire..:sbavon: :sbavon:

Eh la 36 van è un sogno...anche se la 66 rc2x è proprio bella...del bianco lo so devo verificare un pelo...penso che il carro sia troppo...il resto vediamo!
Per la sella a me piace il look cattivo!:rock-it:
Per i freni sono una new entry...spettacolo! :free:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
itreb ha scritto:
Non ci voglio credere sono l'unico amante del marchio d'oltre manica...non voglio saperlo... nessuno ama la pulizia del design... le rifiniture maniacali... la funzionalità del monocross...
Che delusione! sigh sigh

eh come no! ci sono ci sono

quanto pesa la tua?

io stavo guardando il modello 'Patriot 66 XCEL' che mi pare di capire che è il più leggero della serie 66, tu che mi dici per fare AllMountain e un pò di freeride leggero qual è il modello consigliato?
 

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
Leonets ha scritto:
eh come no! ci sono ci sono

quanto pesa la tua?

io stavo guardando il modello 'Patriot 66 XCEL' che mi pare di capire che è il più leggero della serie 66, tu che mi dici per fare AllMountain e un pò di freeride leggero qual è il modello consigliato?


Ciao a tutti i PATRIOTI !!!

ho una 66 del 2005 , posterò una foto , appena riparo la macchina !!!

la mia è montata un po' pesantuccia , fa 18 kg !!!

ora vorrei allegerirla , stavo pensando a cambiare forca , e pèassare da marza 66 alla fox 36 , aria o van ???

che taglia avete ? io sono 1 e 80 e ho la 16 !!
Lorenzxo
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ti dirò il peso non lo so...credo abbastanza pesante sarà sui 16/17...
Per uso all-mountain è perfetta...considera che la mia la uso per fare risalite anche toste vado di ETA...il limite non è mai la bici ma di più le mie gambe! :-)
La Xcel non credo venga importata dal Pepi, comunque la S che credo venga importata magari montata con una forka da 140/150 leggera, come una MArza all-mountain o una pike, se ci sono i soldi una Fox 36 aria ;-) è proprio un bel mezzo...poi in discesa credo che non ce ne sia per nessuno!
Su tecno MTB di Aprile c'era una 66 montata con dhx 5.0 aria e 36 ad aria...beh libidine e ne parlavano un gran bene...
Poi considera che ha la possibilità di regolare gli angoli della forcella e dell'altezza del movimento centrale...puoi regolarti per giri più o meno hard!
ciao

Leonets ha scritto:
eh come no! ci sono ci sono

quanto pesa la tua?

io stavo guardando il modello 'Patriot 66 XCEL' che mi pare di capire che è il più leggero della serie 66, tu che mi dici per fare AllMountain e un pò di freeride leggero qual è il modello consigliato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo