1700 D+ goduriosi per merito di @
CINCEN che ci ha cucito su misura in un'unico giro tanti bellissimi tratti che già conoscevo ma che mai avrei pensato di unirli così bene... poco dislivello con tanta e tanta roba in discesa!!!
tanta roba bellissime Bobo
Oggi per una giornata, sono tornato lonebiker, gli amici erano un po' tutti impegnati, io avevo il
Reverb della mia full rotto ieri nella bellissima giornata con gli Abulici e allungamento del giro con la Guida di [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]
[album]42043[/album]
Allora mi son fatto prestare la 29 carbon da mio fratello e via giretto da macinare km. con una giornata caldissima. niente di stratosferico o particolare ma solo voglia di pedalare in giro, respirare aria vedere posti e gente, così mi sono lanciato (era tanto che non passavo dei BdC ) verso la PRIA prima sulla strada del trenino fino a metà e poi per il single track da Schiri alla Pria
Qui era presto ma poco dopo, visto il caldo, il posto si sarebbe riempito.
ritorno verso cogollo e ...... un po' di dislivello lo devo comunque mettere in saccoccia e vado su per il vecchio costo, ma alla panchina mi fermo e sto li almeno 30 minuti stavo veramente bene con una leggera brezza e il solo che mi riscaldava e mi lasciava godere di questa giornata con il summano che di fronte mi invita a salire....dai oggi no mi accontento di questo
dopo questa piacevolissima e rilassante sosta proseguo fino a quasi quota 1000, ma a questo punto o scendo dalla stessa o dall'asfalto del costo .... e noooooooo il costo no i sentieri mi mancano già e prendo il 665 molto semplice ma sempre divertente così, mi dico, vediamo come faccio girare sta 29 da XC sullo stretto
beh dai tutto sommato sono riuscito a farli tutti un po' più faticosamente della mia full 26.
La giornata volge al termine e il mio giorno di ritorno a vecchi giri sta svanendo e già sta risalendo il lonebiker degli ultimi 2 anni che fa giri AM sempre e solo in ottima compagnia di molti amici tutti conosciuti qui e prima che mi prenda la nostalgia AM e della vita da AM faccio un esperimento, arrivo a casa e provo a farmi un bel Kaiserschmarrn ( alla thienese però visto che mi manca la marmellata di mirtilli).
dai può uscire meglio, ma per la prima volta può andare
ciaoo a tutti