ma sbaglio o c'è in quel weekend il raduno di nonnocarb...ciao a presto......in caso di maltempo l'evento verra' rinviato al weekend del 10/11 Giugno...
EVVIVA grande dai che ci si vede anche quest'annoCiao, sto tentando di organizzarmi la vedo durissima ma siccome mi spiacerebbe un sacco mancare,
sto facendo incastrare un po' di casini per esserci almeno un giorno, spero vivamente di riuscirci perchè ho proprio voglia di rivedervi.
ma sbaglio o c'è in quel weekend il raduno di nonnocarb...ciao a presto...
mari e monti . Allora sei riuscito a liberarti? il weekend dei TH Days è prossimo, dai che ci divertiamo :-DA Tenerife? Che viziosi che siete
Ok non preoccuparti quando hai news sul socio postale pure qui, ci bastava sapere se sabato o domenicaPenso di riuscire ad essere su sabato per un giorno + cena ma il mio socio Luca Ciuffo mi da conferma Giovedì,
entro quando posso prenotarmi?
macchè disturbo Herman, anzi un piacere rivederti, da parte di tutti, immagino verrai entrambi i giorni giusto?
OK
Ci spiace per Domenica, comunque ci sarà da divertirsi tutto il Sabato, giorno e sera compresaCiao. Io ci sono sabato per il solo giro, poi purtroppo devo rientrare .