ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
@lonebiker il mio num di cell c'è l'hai, io domani mattina dono il sangue e poi salgo dalle ville di lugo, eventualmente ci swntiamo domani mattina
ps: ovviamente sai già che mi devi aspettare

OK se per le 9 non senti nulla non fare conto su di me, non so proprio a che ora posso liberarmi.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si ricomincia a fare seriamente dopo 7 mesi di ca@@eggio botte postumi e vari, dunque si ritorna a scrivere.

Nel weekend siamo su al 4° raduno di nonnocarb e come da mie vecchie tradizioni si parte da Thiene in bike, ma stavolta ho coinvolto anche Laura LAcek in sta cosa.

Buon weekend di pedalate a tutti.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
manco sapevo che c'era .... salutami gli amici, sarà per il prossimo anno

Sará fatto Francesco.

Comunque siamo arrivati alle 16.30 partendo alle 7.
Io e la Laura siamo 2 nuovi tifosi della juve, forse io vicentino è meglio .
Caldo torrido a Merano 39 gradi e domani si inizia.

Ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ritornati a casa (in macchina stavolta ) mettiamo un po' di resoconto di questi 3 giorni partendo dal trasferimento.

Siamo partiti alle 7.00 da Thiene io e Laura con la BdC e la FAT via Valdastico




e Fricca con temperature accettabili, per poi goderci una bella discesa lunga fino a Trento



Pensavo peggio la Fricca in bici, anche se era dura star al passo della Laura che era particolarmente brillante di gamba.

A Trento prendiamo la ciclabile, che non lasceremo più fino a Merano.


Sosta rifocillatoria a Lavis e poi via verso Bolzano, la ciclabile dell'Adige è un lungo nastro dritto d'asfalto con rarissime zone d'ombra e qui la temperatura di 39° si è fatta sentire tutta, fontane, Bicigrill erano tutti nostri, giusto per sbollire un po' della calura, anche se Laura riusciva ad attaccarsi al trenino di alcuni ciclisti che ci sorpassavano


A Bolzano c'è il bivio delle Ciclabili e prendiamo quella per Merano


ancora 35 km ci separano dalla meta e saranno i più duri dato la calura afosa del primo pomeriggio, ma tra un Bicigrill e le fontane arriviamo

foto by Laura

a Merano alle 16.30 dopo 165km. Siamo soddisfatti avevo previsto un arrivo per le 18.00 partendo alle 6, meglio del previsto. Supermega doccia rinfrescante e alla sera alla Forst con [MENTION=35230]JAG[/MENTION], compagna e poi [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] e [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per reintagrare i liquidi persi , a nanna presto che il giorno dopo ci attende la Val d'Ultimo con gli altri.

...... to be continued
 
Reactions: Gianfry

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Durante la serata alla Forst io e Laura discutiamo se alzarci presto l'indomani e partire in bici da Merano per raggiungere la partenza in Val d'Ultimo, e si vi spiego che "andando con lo zoppo s'impara a zoppicare" è vero e ora anche Laura vuol sempre partire da lontano anche quando giriamo nelle mie zone è Lei che mi dici "partiamo da Thiene???".

Ma si sa che la notte porta consiglio e qualche informazione di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ci induce ad abbandonare l'idea e salire con [MENTION=116236]jmor[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION] in auto.
Arriviamo alla partenzadel primo giorno di raduno tanto atteso che noto subito ciò che rappresentano i raduni di nonnocarb (a cui ho spesso partecipato) ci sono tutti i tipi di Bikers e da moltissime parti d'italia, perfino dalla Campania!!! (9 ore di viaggio!!!!)


Le bici sono tutte rapresentate:
Dalle FAT FULL di nonnocarb Stiv e Jojo


alla FAT rigida da XC mia e da AM di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] (grazie a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per la foto)


alla Rigida di Scratera


alla Front elettrica di Erika


e tutte le altre Trial e Enduro






insomma un divertimento che è proseguito anche a pranzo


e non solo visto che dopo c'era discesa dove ho ritrovato con molta soddisfazione le gioie del passatao (grazie a Cico MTB per questa stupenda foto)



Anche per me la val d'Ultimo è nuova e la scelta di nonnocarb di rivela azzeccata grazie e ancora ......to be continued
 
Reactions: stefanoscott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo