Gesso finalmente tolto come riabilitazione mi hanno dato un elenco di sentieri da scendere a cannone tra Garda e Dolomiti ci si vede a breve spero
Che bella notizia!
Gesso finalmente tolto come riabilitazione mi hanno dato un elenco di sentieri da scendere a cannone tra Garda e Dolomiti ci si vede a breve spero
Non riesco a vederlo come tutti i link che portano ai video del forum!.. [MENTION=126192]Geep[/MENTION]...Novegno by night...quanto mi piacciono le notturne...e poi il posto é stupendo!!!!!
http://video.mtb-forum.it/videos/view/5260
Non riesco a vederlo come tutti i link che portano ai video del forum!
bon cio son contento desso te dao mi na riabilitasion giusta far le flession con na man sola come Roky e ogni tanto chiamar il nome della to fat(adriaaaaannnaaaa)
ovviamente da fare con il braccio sano
Emil
Il link non funziona. Prova a copiare l'indirizzo direttamente nella barra degli indirizzi, a me cosi funziona.
Chi di voi era nei dintorni del Falzarego a lasciare queste impronte?
Gabriele non può essere stato visto che ha preferito testare il nuovo giocattolo sull'asciutto
Emil
Emil
Gabriele non può essere stato visto che ha preferito testare il nuovo giocattolo sull'asciutto
Emil
Emil
Io non c'entro, le mie tracce sono più lisce e soprattutto più stilose.
P.S. Sembra che quelle brutte traccie tassellate siano della Bettini Bike.
@Spa, non riesco ad aprirlo e neanche il link del racconto....