• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


all mountain tigullio

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Sopra Rapallo, questo dovrebbe essere un "classico"

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6103

Poi sfruttando la funivia (non so se sempre aperta) puoi comporre giri più o meno a piacere

Ok grazie. Un po' fuori dal mio raggio d'azione per ora, preferisco evitare treno o macchina per ottimizzare i tempi.

Qualcuno esce doma i mattina tra Sestri e Deiva?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Ieri ho fatto Lavagna - Capenardo - Mimose: condizioni ortime, solo un po' scavato il toboga, ma ci sta con tutta l'acqua che ha fatto.
Oggi volevo fare lo stesso!
Per un imprevisto sono tornato prima e ho fatto solo mimose.
Toboga scavato ma sotto ottimo.
Capendo com'era?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.
Visto le temperature freschine domani volevo tornare un po' a Sestri (Capenardo) ed andare a fare il sentiero (le lastre?) che parte dalla collina sopra l'area dei tavoli e scende verso le api.
Qualcuno sa dirmi se è fattibile o ostruito dalla vegetazione?
Grazie :)
 

st.rvk

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo del forum, giro spesso per il tigullio con una bici front, prevalentemente sul monte di portofino o montallegro fontana buona ma sno disponibile anche a trasferte, mi pacerebbe andare sulla zona di finale ligure

cerco compagni per qualche giro, oggi ho fatto da montallegro a chiavari (anchetta) completamente in solitara e non è il massimo se dovesse succedere qualcosa

se ci fosse qualcuno interessato a giri non troppo tecnici dattibili con una front mi farebbe piacere
 

borderlain

Biker infernalis
ciao, io ricomincio un po a pedalare dopo la mia solita crisi mistica, scrivero' quando vado da qualche parte. dove abiti? che giorni saresti libero?
 

borderlain

Biker infernalis
ciao gente sabato 1 aprile stiamo organizzando la MEZZA TRAVERSATA ALTA VIA 5 TERRE. Partenza da Sestri Levante con lo shuttle, arrivo al passo del Bocco di Chiavari dove inizieremo l avventura in sella, saliremo sul mt Zatta da dove parte l Alta Via e grazie ad un percorso all mountain con tratti anche portage raggiungeremo Levanto dove ci attende un ricco aperitivo. il rientro è in treno . costo 20euro. posti limitati .
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Epperò! sono 45 km, appena controllato sul navigatore! ma si sale pure sulla cima dello Zatta?
 

borderlain

Biker infernalis
ancora 3 posti...
 

Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Buongiorno Locals, vi chiedo una cortesia. Il trail da Montallegro a Chiavari, ipotizzando che non piova più, domenica sarà fattibile oppure è sconsigliabile per il fondo scivoloso ?
 

Classifica mensile dislivello positivo