All-Mountain/Singletrails Pistoia?

thommygreg

Biker novus
19/2/15
1
0
0
Visita sito
Ciao!
Mi chiamo Thomas, ho 24 anni, sono tedesco da Coblenza (la città di Canyon ;-)) e vengo a Pistoia da Marzo a Giugno. Sono appassionato per il mountainbike e vado sui singletrails della mia regione. Che cosa c'è da discendere e ascendere a Pistoia e dintorni? Chi vorrebbe mostrarmi qualche bellissimo singletrail toscano?:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao!
Mi chiamo Thomas, ho 24 anni, sono tedesco da Coblenza (la città di Canyon ;-)) e vengo a Pistoia da Marzo a Giugno. Sono appassionato per il mountainbike e vado sui singletrails della mia regione. Che cosa c'è da discendere e ascendere a Pistoia e dintorni? Chi vorrebbe mostrarmi qualche bellissimo singletrail toscano?:i-want-t:

ciao, se vuoi e puoi spostarti verso Pescia (direzione lucca 20km circa da pistoia) puoi contattare I NANI SVIZZERI ....cercaci su facebook , ti accompagno volentieri (lunedi o giovedi mattina):il-saggi::celopiùg:se vuoi puoi prendere il treno da Pistoia e scendere a Pescia
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ciao!
Mi chiamo Thomas, ho 24 anni, sono tedesco da Coblenza (la città di Canyon ;-)) e vengo a Pistoia da Marzo a Giugno. Sono appassionato per il mountainbike e vado sui singletrails della mia regione. Che cosa c'è da discendere e ascendere a Pistoia e dintorni? Chi vorrebbe mostrarmi qualche bellissimo singletrail toscano?:i-want-t:


Ciao Thomas,

Intorno a Pistoia ci sono tantissimi single tracks per tutti i gusti! (XC/AM/enduro) se hai Facebook puoi cercare il gruppo "TSI Freebike Pistoia".

ti mando i miei riferimenti in messaggio privato.

Ciao e benvenuto a Pistoia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo