All mountain entry level

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
mi hanno fatto una offerta per Bianchi Kavra 5200 a € 450 ma forse la prendo a meno.
è bruttarella (per usare un eufemismo, direi bruttona) ma il prezzo non è male. Bisogna vedere però comè visto che non la fanno neanche più

Se è nuova o pari al nuovo mi sembra un buon affare, equipaggiata Deore/LX e con i freni a disco a quel prezzo non porti via una front con 80mm di escursione.

Alla peggio la usi un anno e la declassi a muletto, oppure la cannibalizzi.
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
la biga è questa. Non so decidere ma ho poco tempo visto che devo una risposta entro domani. O forse è meglio la Deca 9.1 a € 750 (che poi è quasi il doppio di prezzo ma non di componentistica)
Mi sa che nell'indecisione resto solo con la mia amata Stark.
Kavra 5200 resize.jpg
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
no me ne volere, ma anche l'occhio vuole la sua parte.:nunsacci:
eccome se hai ragione:spetteguless:
Oggi non sapendo cosa fare ho deciso di andare a vederla di presenza visto che ne avevo parlato solo telefonicamente con il negoziante.
Vabbè che il risparmio è notevole ma la biga ha un'avancorsa incredibile e già per questo ero perplesso ma non ti dico com'è bruuuuuuuutta.
brrrrrrrrrrrr
Cerco qualcosa che magari sarà un po meno vantaggioso però almeno l'occhio s'appaga
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
fai bene, perchè una biga che non ti piace non ti viene nemmeno voglia di pedalarla.....è un po' come una fidanzata...se è brutta non la porti in giro:rosik:
 

Fedora

Biker superioris
molto dipende da quanto vuoi spendere e cosa ci vuoi fare,
per esempio io sul mercatino ho una specialized enduro expert del 2005 se ti piace fare discesa stracomodo ha una forca da 150 ottima e stabilissima, abbassabile a 110, 150 anche al post. con un fox regolabile.
Se vuoi passare ad escursioni più basse c'è la enduro elite 130 front e rear se la vuoi nuova del 2006 te la trovo ma sali di prezzo.
se vuoi stare su 1000€ il mio mecca ha una sintesi rumba fondo magazzino.
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
cerco proprio una fine serie anche 2006, non importa ma al massimo di 1000 eurozzi. Del resto intanto voglio vedere come mi ci trovo. Per questo la Kavra sarebbe stata l'ideale e come prezzo era stracciato ma alla fine aspetta aspetta, la misura è andata via
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Biganasso ti ha proposto bike interessanti: le mondraker....
Le hai viste?
Anche io l'ho comprata (una factor del 2008)
è una bellissima bici con un ottimo compromesso su qualità/prezzo
 

Fedora

Biker superioris
cerco proprio una fine serie anche 2006, non importa ma al massimo di 1000 eurozzi. Del resto intanto voglio vedere come mi ci trovo. Per questo la Kavra sarebbe stata l'ideale e come prezzo era stracciato ma alla fine aspetta aspetta, la misura è andata via
non è un 2006 ma siamo sui 1000 per questa sintesi rumba:
06122007540.jpg
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
di queste due cosa mi dite
Poison Arsen AM Xn
Gabel Rock Shox recon 351 UT Steuersatz ZS 22 LT Dämpfer Manitou Radium RL Vorbau Amoeba Vitra Lenker Amoeba Vitra Griffe Velo Sattelstütze Amoeba Vitra Sattelklemme Alu Sattel Selle Italia Xo TA Bremse Hayes Stroker Ryde Schaltwerk Shimano XT Umwerfer Shimano LX Schalthebel Shimano LX Kette Shimano Deore Kassette Shimano Deore Innenlager Shimano LX Kurbel Shimano LX 44/32/22 175mm Naben Mavic Crossride Felgen Mavic Crossride Reifen Michelin Mountain AT Gewicht 13,3 kg

Bottecchia FR 690 pro
rcella: Rock Shox Recon U-turn 80-130 P.L. Ammortizzatore post.: Full suspension Alu 7005 Cambio: Shimano XT 08 Freni: Shimano LX DISK Cerchi: Mavic XM 317 Coperture: Tioga red phoenix kevlar Mozzi: Shimano center lock Piega: BTC alu hydrosculpture Piantone: BTC alu Forged Sella: S.Marco Trilon Pedali: Shimano pdm 505 Misure: vedi tabella allegata Colori: nero Peso: Kg. 14,300 s.p.
 

Allegati

  • Bottecchia FR690 pro.jpg
    Bottecchia FR690 pro.jpg
    11,6 KB · Visite: 23
  • Poison ArsenAM_XN bis.jpg
    Poison ArsenAM_XN bis.jpg
    55,6 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo