All mountain da 1500 Euro

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Grazie ancora a tutti per le numerevoli segnalazioni.........cmq cerco una tg. xl.......

ho visto tante cose ora devo solo valutare e convincere mia moglie ....ahhhh...li sold......

Cosa ne pensate di questa ? Mondraker Factor R
E della FOES cosa mi dite ???

ciao
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Grazie ancora a tutti per le numerevoli segnalazioni.........cmq cerco una tg. xl.......

ho visto tante cose ora devo solo valutare e convincere mia moglie ....ahhhh...li sold......

Cosa ne pensate di questa ? Mondraker Factor R
E della FOES cosa mi dite ???

ciao
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
esistono, esistono (a parte che c'è pure la Deca da AM), io avevo fatto la ricerca 3 mesi fa e ne ho trovate tante sul nuovo che rientrano in quella cifra, Mondraker, GT, Bottecchia, FRW, Sintesi solo per fare qualche esempio e forse pure Cannondale. Però guarda anche l'usato, sono in molti a comprare AM per poi volerle cambiare con delle front - valli a capire ;) - e si trova roba niente male anche a 1000 €.
A tal proposito anch'io sono intenzionato a vendere la mia AM su + o - quella cifra.La mia bici è sempre Decathlon ma la 9.2 con forcella Marzocchi AM 1 ed altre modifiche che puoi trovare nella sezione dedicata proprio al marchio Decathlon.Se tu fosti poi interessato possiamo sentirci x MP ed anche organizzare un incontro visto che io sono di Modena e tu di Mantova e la distanza è quindi esigua.
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
l'avete mai vista sta biga? MERIDA AM800?? 1600euri
Lo schema della sospensione é il classico quadrialtero quindi noto a molti, funziona bene, ma la particolarità sono le sezioni dei tubi idroformati che oltre a dare un aspetto davvero accattivante conferiscono una notevole rigidità ed una buona pedalabilità.
Cmq sono molto daccordo anche con KONA, ottime a buon prezzo
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
2amscompschwarz1499th7.th.png


Non si vede un granchè, comunque....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo